.....c'è qualcosa di alternativo al software MOBILEGO (terminato il periodo di prova) per caricare la null18 nel gear?
.....c'è qualcosa di alternativo al software MOBILEGO (terminato il periodo di prova) per caricare la null18 nel gear?
june65 (06-01-14)
Nemmeno io, con installazione sporca. Pensavo che fosse per quello. Comunque, su xda, dicevano che l'accoppiata vincente sia l'ultimo aggiornamento del gear manager e l'ultimo firmware per il gear.
Forse dobbiamo mettere ml1 con odin e fare tutta la procedura daccapo.
---->bye bye LG
se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!
Sì dovrebbe vedere se c'è qualcosa in merito su xda...ma non ho tempo (mi devo mettere a dormire. ..alle 20.30 devo partire).
Stanotte, faccio un backup per sicurezza e poi faccio tutto ex nuovo.
P.s. forse cambia qualcosa se invece di ripristino si sceglie. ..non ricordo come è l'altra opzione.
Ma il backup, gear, dove lo fa?
Sarà online, perché sul telefono non l ho trovato...vado a nanna.
Buon proseguimento a tutti!
Edit:
Il sistema pare sia l'ultimo ma il systemUi, no. È lo stesso della 17 e se non sbaglio anche 16.
![]()
Ultima modifica di speedyranger; 06-01-14 alle 17:08
---->bye bye LG
se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!
leggendo in prima pagina che era consigliato un FULL WIPE, sono andato in RECOVERY poi in WIPE ed ho selezionato tutte le voci, finio ho fatto REBOOT, ed adesso è fisso sulla schermata iniziale "GALAXY GEAR", che cosa ho conbinato??
Mannaggia.