Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
speedyranger
Tutto ok, spero.
Da XDA ho scaricato i quattro file e li ho messi in ODIN sempre seguendo la guida ed in questo momento sto flashando.
Ma il ROOT c'è sempre???????
P.S.
Allora in attesa della risposta, ho provato ad andare in RECOVERY, e funge ma quando escono le tre voci : DOWNLOAD, RECOVERY, e l'atra se vado in RECOVERY, mi resetta il GEAR.
Che fare????
-
Quote:
burg650
Devi aggiornare alla 16.111801-1
....anche io ho la versione di gear manager come quella di PIRO78... come si fa ad aggiornare alla nuova versione?
-
Quote:
anatolanatol
....anche io ho la versione di gear manager come quella di PIRO78... come si fa ad aggiornare alla nuova versione?
Devi mettere il file aggiornato.apk nel telefono e lanciarlo come qualsiasi applicazione..
-
Quote:
burg650
Devi mettere il file aggiornato.apk nel telefono e lanciarlo come qualsiasi applicazione..
il file è questo? Samsung Updates - Firmware Download Page
-
Quote:
anatolanatol
Quote:
burg650
Quote:
piro78
Allora, cortesemente, state andando tutti OT
Se avete problemi diversi da come si installa la null postate nelle discussioni relative.
-
Quote:
june65
Allora, cortesemente state andando tutti OT
Se avete problemi diversi da come si installa la null postate nelle discussioni relative.
Io ho seguito gli altri che ne hanno parlato. ..
-
Quote:
june65
Allora, cortesemente, state andando tutti OT
Quote:
piro78
Io ho seguito gli altri che ne hanno parlato. ..
Quoto.
Cerchiamo di non andare OT. .per favore.
Se dovete parlare del gear manager spostatevi nell'apposita sezione.
-
mamma mia, mi sto rinc...., è possibile ma che da un problema, x risolverlo mi sono perso in una miriade di thread e post,e nn ci sto capendo niente.
Il mio problema e che quando vado in RECOVERY, tenendo premuto 3 secondi, nn mi fa installare la ROM ma si riavvia il GEAR da zero.
Adesso qualcuno suggerisce x ovviare di installare il firmware inglese, ma sto benedetto firmware nn si trova più, è sparito, qualcuno suggerisce di usare comandi con TWRP, ma li è peggio di un labirinto, quindi ho lasciato perdere, l'ultima soluzione è il firm inglese, ma dove lo trovo??????'
Mannaggia, ho fatto tutto la prima volta, ed è andato a buon fine al primo colpo, adesso x colpa mia che ho cancellato tutto prima di installare la NULL18, ma chi me l'ha fatto fare.
-
Quote:
momy151073
mamma mia, mi sto rinc...., è possibile ma che da un problema, x risolverlo mi sono perso in una miriade di thread e post,e nn ci sto capendo niente.
Il mio problema e che quando vado in RECOVERY, tenendo premuto 3 secondi, nn mi fa installare la ROM ma si riavvia il GEAR da zero.
Adesso qualcuno suggerisce x ovviare di installare il firmware inglese, ma sto benedetto firmware nn si trova più, è sparito, qualcuno suggerisce di usare comandi con TWRP, ma li è peggio di un labirinto, quindi ho lasciato perdere, l'ultima soluzione è il firm inglese, ma dove lo trovo??????'
Mannaggia, ho fatto tutto la prima volta, ed è andato a buon fine al primo colpo, adesso x colpa mia che ho cancellato tutto prima di installare la NULL18, ma chi me l'ha fatto fare.
Ciao a tutti sono da ieri possessore del Galaxy Gear ed è tutta oggi che provo ad installare questa ROM.
Premetto che sono da poco un utilizzatore di Android ma sto seguendo alla lettera le vostre guide e credo di fare tutto nel modo corretto ma ho lo stesso problema di momy151073.
Quando entro in recovery per installare la ROM NULL il Gear si riavvia e si ripristina da zero senza però installare la ROM; oltretutto perdo sia il ROOT che il flash.
Come posso risolvere?
Grazie mille
-
Vi succede questo perche non avete installato la recovery in modo corretto , pensate di averla installata con odin ma non è cosi e quindi quando voi entrate in recovery siccome é montata quella stock vi resetta il gear. Dovete eseguire dei comandi nel promt da pc in ADB dopo aver installato la recovery cpn odin. Andate nella sezione della recovery e leggetevi tutto il primo post dove ci sono scritti i comandi da eseguire. Spero di essere stato chiaro e buon modding😊