Visualizzazione stampabile
-
Ok grazie a tutti. ..ci sono riuscito. ..ho sbagliato io la sezione. ..! Siete sempre i migliori. ..
-
Quote:
Originariamente inviato da
giulianoturbo3
ciao a tutti... seguo tutta la guida... cioe prima root poi recovery... ma quando devo entrare in recovery per installare il zip della rom... mi dice update system... e mi riavvia il gear resettandolo... e da cio che ho capito perdo root e tutto.... non entra in recovery e non mi appare proprio il menu della recovery... aiutatemi per favore
Guarda qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-recovery.html
-
Quote:
fOmey
BIRTHDAY EDITION / CHANGELOG
20
- AOSP CONTACTS / CALL CONTACTS FIX.
- KERNEL / TRIANGULUM 1.0.1.
- APP / CPU SPY.
- APP / VOLTAGE CONTROL.
- BASE / XXUBNA3 UPDATE.
- AROMA / APEX LAUNCHER.
È online! Nuovo kernel!
-
Aggiunte le novità della v 20 al post 1 (alla voce new)
-
@june65 Ho fatto tutto come dal post numero 2 ma quando installo gli aggiornamenti si vede grande e non riesco. Dove sbaglio?? Dai stavolta me lo scrivo promesso :P
-
Quote:
piro78
@june65 Ho fatto tutto come dal post numero 2 ma quando installo gli aggiornamenti si vede grande e non riesco. Dove sbaglio?? Dai stavolta me lo scrivo promesso :P
Prova a risettare i dpi in app Settings, sennò rileggi la discussione vedrai che la soluzione la trovi ;)
-
Quote:
june65
Prova a risettare i dpi in app Settings, sennò rileggi la discussione vedrai che la soluzione la trovi ;)
Ho fatto tutto come al solito ma si vede sempre grande :(
-
Quote:
piro78
Ho fatto tutto come al solito ma si vede sempre grande :(
Nn saprei proprio.. ora sono fuori x lavoro nn ho ancora avuto tempo di flashare la v20
-
@june65 non c'è il link nel primo post dove dice cos'è e come fare il full wipe...
-
Quote:
piro78
@june65 non c'è il link nel primo post dove dice cos'è e come fare il full wipe...
Sì il link c'è ma non dovrebbe servire il fullwipe.
bastano due soli wipe x flashare la rom:
Wipe Cache & Wipe*Dalvik Cache*