Cosa c'è scritto?? Mi sono perso sia la 21 che la 22. Vabbé
Visualizzazione stampabile
Buongiorno... volevo installare questa rom ma non ci sto riuscendo... perchè una volta flashiata la recovery quando provo a entrare in recovery per installare la rom parte la recovery originale che resetta tutto... ho provato un sacco di volte sia facendo il root che non ma sempre gli stessi risultati.... qualcuno mi può aiutare???
Per problemi con la recovery leggi e chiedi qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=366666
Salve a tutto il forum, apro questa discussione, poichè non ho trovato nessuna risposta nelle discussioni già aperte.
Il problema è il seguente, e chiedo se è già capitato a qualcuno sul forum e come lo ha risolto, se lo ha risolto.
Procedure che ho eseguito sul Gear
1) aggiornamento del firmware con versione inglese BTU
2) root con impactor
3) installazione super su manualmente con wondershare poichè seguendo le istruzioni nella guida non me lo installava
4) copia della null 22.1 rom sul gear
5) null TWRP con odin 3.09
6) installazione della null 22.1 tramite recovery senza interfaccia nova launcher che volevo installare in secondo momento dal playstore
7) riavvio del dispositivo
ho installato le gapps e pdanet per la connessione dalla null
riconfigurato con il telefono
ho eseguito la procedura due volte formattando il gear per paura di aver commesso qualche errore di procedura, ma il risultato non cambia il gear naviga ma non si collega al mio account, ne mi permette di farne uno nuovo
quando mi collego con pdanet il gear naviga in internet tranquillamente, ma se cerco di andare in qualsiasi app che mi chiede le credenziali google, clicco su esistente per inserire i miei dati di user e pwd, ma rimane qualche secondo bloccato e arresta il processo uscendo dal programma, così non si riesce ad accedere al playstore ne a tutti programmi che richiedono accesso google.
Grazie alle eventuali risposte
e saluti al forum
EDIT: Devi installare prima la versione del firmware originale inglese BTU.......MK7, poi rifai il root, installi la recovery e vedrai che funziona
Una sola parola Spettacolo.
In attesa che il Note3 cali ulteriormente di prezzo
sto usando il Gear con un Ace Duos (Custom Rom A-Droid 2.3.6)
Va che una meraviglia, l'audio delle chiamate è forte e chiaro,l'unico limite è
che esce il numero ma non il nome del chiamante(infatti sono riuscito a sincronizzare solo "persone"
e non la rubrica integrata del gear)
ho configurato il mio account BigG con il tethering Bt e
navigo anche se spesso perde la connessione,
Mi manca l'app pdanetgear, mi spiegate come faccio a scaricarla ed a utilizzarla?
Ho installato la null su stock rom italiana, è un problema per installare pdanetgear?
Quindi in teoria dovrei installare la ROM ex novo, non c'è un altro modo?
Ma devo ripartire eventualmente dalla rom stock UK o da quella italiana per non avere problemi?
Nelle impostazioni della Null ho trovato c
network spoofer, cosa mi permette di fare?
Grazie