Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Plutonash
Quindi in teoria dovrei installare la ROM ex novo, non c'è un altro modo?
Ma devo ripartire eventualmente dalla rom stock UK o da quella italiana per non avere problemi?
Nelle impostazioni della Null ho trovato c
network spoofer, cosa mi permette di fare?
Grazie
Puoi partire anche dalla null rom. Basta reimstallarla e in questa fase scegliere pdaneta anche altro se vuoi, tipo google apps etc etc
-
Quote:
conbodyact
Puoi partire anche dalla null rom. Basta reimstallarla e in questa fase scegliere pdaneta anche altro se vuoi, tipo google apps etc etc
Ma esattamente come funziona pdanetgear? e qual'è la differenza con il tethering bluetooth?
-
Quote:
Plutonash
Ma esattamente come funziona pdanetgear? e qual'è la differenza con il tethering bluetooth?
Qui stiamo andando OT.
Prova a chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/sa...igli-gear.html
-
Ciao segnalo l'uscita della nuova rom rotfl
Build 23
CHANGE LOG
AROMA / SCRIPT CLEANUP & OPTIMIZATIONS.
FRAMEWORK / LOW BATTERY LEVEL WARNING INCREASED
AROMA / KERNEL OPTIONS / CUSTOM & STOCK
AROMA / ALTERNATIVE SYSTEM FONT / LOWER CASE / THIN & TALL
-
raga, domandina, se installo questa rom, posso usare "l'orologio di base"? nel senso, posso usare sempre gear manager e ad esempio watch styler? se sto con la home di base, posso sfruttare il movimento del polso per accendere e le gesture per fotocamera e tastiera ad esempio? ty
-
Quote:
MostOne
raga, domandina, se installo questa rom, posso usare "l'orologio di base"? nel senso, posso usare sempre gear manager e ad esempio watch styler? se sto con la home di base, posso sfruttare il movimento del polso per accendere e le gesture per fotocamera e tastiera ad esempio? ty
Ciao si puoi fare tutto quello che vuoi e anche di più
-
quindi, dato che lo uso spesso in moto per notifiche/mediaplayer, tutto questo rimane abilitato come sul gear stock, confermi?
-
-
Buongiorno
Ho installato una settimana fa la null_22.1, ora vedo disponibile la null_23. Posso caricare il file sul gear e flashare come di routine? oppure è obbligatorio fare i wipe?
Saluti
melkj
-
Quote:
melkj
Buongiorno
Ho installato una settimana fa la null_22.1, ora vedo disponibile la null_23. Posso caricare il file sul gear e flashare come di routine? oppure è obbligatorio fare i wipe?
Saluti
melkj
Il wipe non é obbligatorio almeno che non sia specificato dall'autore della rom.
Altro caso in cui andrebbe fatto se dopo il flash si cominciano ad avere chiusure improvvise delle applicazioni o anomalie varie