Visualizzazione stampabile
-
Buonasera. Ho installato la null_23, a primo acchito sembra tutto uguale alla null_22.1 ma la riconfigurazione del kernel per il dual core si sente. Mentre ero intento a scaricare app dal play store ho aperto il menu impostazioni per disinstallare delle app e per circa 10 sec sembrava che il sistema stesse per crashare. Poi si è ripreso, però la reattività del gear si nota tutta. Saluti melkj
-
ok faccio parte anche io della crew ;) flashato 10 minuti fa null_23, consigli su quello che posso fare/installare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MostOne
ok faccio parte anche io della crew ;) flashato 10 minuti fa null_23, consigli su quello che posso fare/installare?
Se leggi i primi 3 post magari inizi a farti un'idea
-
Ho flashato la recovery TWRP e poi dalla recovery stessa, ho ativato la modalità adb sideload.
Da pc ho eseguito adb sideload null.zip, il caricamento lo effettua ma dopo aver caricato il file resta lo schermo del gear nero.
Eseguo quindi adb reboot recovery ma al riavvio della recovery, non riesco a trovare il file zip.
Cosa sbaglio?
-
Quote:
rizzotti91
Ho flashato la recovery TWRP e poi dalla recovery stessa, ho ativato la modalità adb sideload.
Da pc ho eseguito adb sideload null.zip, il caricamento lo effettua ma dopo aver caricato il file resta lo schermo del gear nero.
Eseguo quindi adb reboot recovery ma al riavvio della recovery, non riesco a trovare il file zip.
Cosa sbaglio?
Scusa ma se segui un altro metodo rispetto alla guida che ho postato non posso aiutarti.
-
Quote:
ggallel
Ragazzi, ho messo sul Gear la Null e devo dire che è fantastica. Ora però ho sostituito il mio Note 3 col un Sony Z1 Compact. Naturalmente ho perso la funzione di ricevere i messaggi perchè non posso installare l'applicazione Gear Manager, ma se lo connetto in Bluetooth posso usarlo come vivavoce con lo Z1 compact. Ora mi chiedo, una volta sbloccato il Gear esiste un modo per interfacciarlo in tutte le sue funzioni ad altri terminali Android, magari con un emulatore del Gear Manager?
Essendo un dubbio e non un problema sull'installazione...qui sei OT.
Domanda da porre qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=371103
-
-
ragazzi aiuto, per favore non so piu che fare, vi spiego,
allora ho usato impactator, tramite odin ho messo la custom recovery ovvero (null_03_TWRP2.7.tar.md5), poi tramite adb ho messo la ITV-V700XXUAMK7-20131120092502.zip perche la null_13 mi dava errore che mi faceva vedere quando entravo in recovery un display troppo piccolo, mettendo questa invece il display recovery si vede bene, ma quando faccio svipe per usare il firmware dentro la recovery mi da errore dicendo no md5 file, cosa sbaglio? per favore non so piu che fare.. grazie per la comprensione a tutti
EDIT: RISOLTO.
-
ragazzi dopo aver fatto il root e flashato la recovery o installato la rom null fino a qui tutto bene, ma quando provo ad entrare nel playstore dal gear si blocca e dopo mi dice che il "programma si è arrestato" riavviandosi, o ripetuto la procedura ma stesso problema e aggiungo anche che la seconda volta si è riavviato resettandosi da solo tornando alla stock rom originale.........potete aiutarmi a capire il problema?
-
Quote:
maverik612
ragazzi dopo aver fatto il root e flashato la recovery o installato la rom null fino a qui tutto bene, ma quando provo ad entrare nel playstore dal gear si blocca e dopo mi dice che il "programma si è arrestato" riavviandosi, o ripetuto la procedura ma stesso problema e aggiungo anche che la seconda volta si è riavviato resettandosi da solo tornando alla stock rom originale.........potete aiutarmi a capire il problema?
leggi il post 3 c'è scritto come fare