Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ragazzi, ho acquistato ieri il Gear e vorrei installare la null ma ho bisogno di voi perché non ci capisco un granché.
Cmq ho provato a scaricare dal sito la null_23 e non ci sono riuscito posso recuperarla in un altro sito che non sia quello ufficiale?
Grazie per il primo consiglio,
poi mi potreste spiegare passo dopo passo come procedere per installare la null
grazie mille per qualsiasi info e aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da
cenluca
E' possibile scrivere messaggi su whatsapp direttamente dal gear con questa rom??
Devi postare qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=371103
-
io mi sono registrato ma è da 2 ore che aspetto la email da loro.....non ce un link per averla
-
Quote:
calimerocz
io mi sono registrato ma è da 2 ore che aspetto la email da loro.....non ce un link per averla
Purtroppo non si puó. l'autore della rom ha espressamente chiesto di non creare mirror o altro e di prelevare la ROM solo e direttamente dal suo blog.
-
ho messo un altra email e mi è arrivata subito.....provata molto carina.....i dubbi li posto dall'altra parte
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ho un paio di domande...
Come passo lo zip dal pc al gear?
Girando in internet ho trovata la rom null aggiornata alla versione 27 del 27 giugno 2013 (così c'è scritto) e lo zip è da quasi 1 gb
Potrebbe essere?
Chiedete e vi lascio il link..
Buona giornata ;)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ciao mi puoi dare il link ? Altra cosa ho mobile scaduto come faccio adesso per passare le cose sul gear dal pc. ...ho provato tizen e sono ritirnato dopo una giornata ad android e volevo rimettere la null
-
Quote:
calimerocz
Ciao mi puoi dare il link ? Altra cosa ho mobile scaduto come faccio adesso per passare le cose sul gear dal pc. ...ho provato tizen e sono ritirnato dopo una giornata ad android e volevo rimettere la null
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Non ti consiglio di scaricare quella... se vai sul sito della rom stanno alla 23.. quindi non quanto può essere affidabile...
Comunque controlla i messaggi privati che ti mando li il link ;)
-
Ok ma per mobile come faccio ....non posso installare la rom se non la metto sul gear
-
Quote:
calimerocz
Ok ma per mobile come faccio ....non posso installare la rom se non la metto sul gear
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Che cos'è mobile scusa?