Visualizzazione stampabile
-
Dove sbaglio ?
1) tramite wondersahre copio la null23.zip sulla sd del gear
2) con odin in d.m. flasho il file null_03_TWRP2.7.tar e attendo il riavvio
3) riavvio e vado in recovery ...... a questo punto non parte la twrp ma il robottino che mi resetta il gear ! E quindi ritorno al punto di partenza ...... ci vuole il root prima di installare la recovery twrp2 ? se si quale ?
:'(
Nessuno mi risponde ?
Grazie !
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroSolo
Dove sbaglio ?
1) tramite wondersahre copio la null23.zip sulla sd del gear
2) con odin in d.m. flasho il file null_03_TWRP2.7.tar e attendo il riavvio
3) riavvio e vado in recovery ...... a questo punto non parte la twrp ma il robottino che mi resetta il gear ! E quindi ritorno al punto di partenza ...... ci vuole il root prima di installare la recovery twrp2 ? se si quale ?
:'(
Nessuno mi risponde ?
Grazie !
Non sei l'unico con questo problema.la soluzione e stata già postata...purtroppo da tapatalk non te la posso indicare. Devi eseguire dei comandi.
Cerca qui e anche nel thread della recovery. ..
-
Grazie ma se puoi mi dici cosa cercare?
-
Il 26 marzo ho flashato la rom null_23, nel frattempo ci sono stati aggiornamenti? (Dal titolo del post sembra di no).
Volevo segnalare una cosa: ho notato che prima del flash di questa rom, con lo stesso identico utilizzo, riuscivo a tirare 3 giorni, adesso con la rom, 2 giorni e mezzo.
Come mai?
-
Quote:
rizzotti91
Il 26 marzo ho flashato la rom null_23, nel frattempo ci sono stati aggiornamenti? (Dal titolo del post sembra di no).
Volevo segnalare una cosa: ho notato che prima del flash di questa rom, con lo stesso identico utilizzo, riuscivo a tirare 3 giorni, adesso con la rom, 2 giorni e mezzo.
Come mai?
E sei anche molto fortunato, a me dura giusto una giornata! Hai attive molte app e sincronizzazioni?
-
Quote:
maurol91
E sei anche molto fortunato, a me dura giusto una giornata! Hai attive molte app e sincronizzazioni?
No, non ho molte app e sincronizzazioni.
Il fatto è che non mi lamento della durata della batteria in se, bensì del fatto che con lo stesso identico utilizzo, la batteria durava mezza giornata in più con la rom stock.
-
Quote:
rizzotti91
No, non ho molte app e sincronizzazioni.
Il fatto è che non mi lamento della durata della batteria in se, bensì del fatto che con lo stesso identico utilizzo, la batteria durava mezza giornata in più con la rom stock.
Non saprei con esattezza ma credo che con la null girino già di base più processi in background (dipende anche da che tipo di installazione della null fai). Poi se usi anche il tethering bluetooth è la fine
-
ciao a tutti
sono iscritto a questo forum da molto tempo però non avevo mai fatto root o flashato una recovery.
detto questo oggi volevo installare la rom null 23 sul mio gear e ho eseguito in ordine prima il root,poi ho flashato con odin la recovery twrp ed infine ho copiato nella memoria del gear la rom null.
entro in recovery clicco su install,seleziono il file null_23.zip e dopo compaiono 3 opzioni: add more zips, clear zip queue e wipe to confirm flash. io seleziono quest'ultima facendo lo slide ma purtroppo mi dà failed con scritta: unable to open zip file, error flashing zip ' /sdcardnull. ci sono anche altre scritte ma non è possibile leggerle in quanto l'icona home le copre.
chi può darmi una mano? grazie a tutti in anticipo
-
Quote:
mimmoeminem
ciao a tutti
sono iscritto a questo forum da molto tempo però non avevo mai fatto root o flaschato una recovery.
detto questo oggi volevo installare la rom null 23 sul mio gear e ho eseguito in ordine prima il root,poi ho flashato con odin la recovery twrp ed infine ho copiato nella memoria del gear la rom null.
entro in recovery clicco su install,seleziono il file null_23.zip e dopo compaiono 3 opzioni: add more zips, clear zip queue e wipe to confirm flash. io seleziono quest'ultima facendo lo slide ma purtroppo mi dà failed con scritta: unable to open zip file, error flashing zip ' /sdcardnull. ci sono anche altre scritte ma non è possibile leggerle in quanto l'icona home le copre.
chi può darmi una mano? grazie a tutti in anticipo
Non è che il file è corrotto? I passaggi sono giusti
-
Quote:
june65
Non è che il file è corrotto? I passaggi sono giusti
grazie per la risposta. a dire il vero il dubbio è sorto anche a me in quanto all'improvviso si è resettato il modem con conseguente perdita della connessione, proprio mentre stavo scaricando la rom. una volta tornata la connessione il download ha ripreso da dove era rimasto. adesso provo a riscaricarlo e ti faccio sapere ; )