Visualizzazione stampabile
-
Come posso rimuovere l'immagine di boot con scritto null e rimettere quello samsung mi piaceva di più
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
emy9520
Come posso rimuovere l'immagine di boot con scritto null e rimettere quello samsung mi piaceva di più
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
System/media/bootanimation.zip
Ma devi avere lo zip l'originale. Avevi fatto un backup prima di flashare la rom?
-
june65 hai idea di come fare a levare dalle notifiche life360 e fbquick view , li ho disinstallati ma dalle notifiche del gear non si levano
-
Se sostituisco il boot animation della null 15 con scritto samsung con quelll della null 17 è uguale ??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
emy9520
Se sostituisco il boot animation della null 15 con scritto samsung con quelll della null 17 è uguale ??
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Sì se nn ricordo male nella 15 c'é ancora il boot originale.
Fai tutto con un gestore file ;)
-
Quote:
june65
Ciao june65 e buon anno. Io presento lo stesso problema. Nonostante faccia alla lettera le impostazioni dei dpi e salvi in uscita, mi ritrovo sempre con la schermata non completa come la foto.... come posso procedere? Se rientro nei settaggi applicazioni ho come valore dpi a 120. Allora perchè non mi da la giusta visualizzazione? Graziehttp://img.tapatalk.com/d/14/01/04/a4yjubut.jpg
-
Quote:
burg650
Ciao june65 e buon anno. Io presento lo stesso problema. Nonostante faccia alla lettera le impostazioni dei dpi e salvi in uscita, mi ritrovo sempre con la schermata non completa come la foto.... come posso procedere? Se rientro nei settaggi applicazioni ho come valore dpi a 120. Allora perchè non mi da la giusta visualizzazione? Grazie
http://img.tapatalk.com/d/14/01/04/a4yjubut.jpg
Buon anno a te.
Dallo screenshot che hai postato non ho capito in che senso non si visualizza bene.
Devi cliccare su avanti finché non visualizzi la voce installa.
-
Quote:
june65
Buon anno a te.
Dallo screenshot che hai postato non ho capito in che senso non si visualizza bene.
Devi cliccare su avanti finché non visualizzi la voce installa.
...ma rimane fisso anche se clicco avanti....
-
Quote:
burg650
...ma rimane fisso anche se clicco avanti....
Cliccando bene vedrai che riesci
-
Quote:
june65
Cliccando bene vedrai che riesci
Purtroppo non ê cosi.... lo vedi anche dalla foto inviata. Si ferma a: sotto si vede nome e tutte. Ma non va avanti...
-
Quote:
burg650
Purtroppo non ê cosi.... lo vedi anche dalla foto inviata. Si ferma a: sotto si vede nome e tutte. Ma non va avanti...
E se clicchi annulla? Si annulla??
-
Quote:
piro78
E se clicchi annulla? Si annulla??
Si si annulla e ritorna alla schermata precedente..
-
Quote:
burg650
Si si annulla e ritorna alla schermata precedente..
Strano se riesci a leggere avanti dovrebbe funzionare. Prova a cliccare meglio
-
Quote:
burg650
devi avere la connessione internet attiva
E comunque non è un problema di visualizzazione perchè si vede tutto quello che si deve vedere
-
Quote:
june65
devi avere la connessione internet attiva
É già attiva.... scusate ma la visualizzazione sul gear è corretta cosi come la foto?
-
Quote:
burg650
É già attiva.... scusate ma la visualizzazione sul gear è corretta cosi come la foto?
Ti ho risposto su modificando il mio post
-
Quote:
june65
Ti ho risposto su modificando il mio post
Ah ok scusa non avevo visto.. allora riprovo..
-
Quote:
burg650
Ah ok scusa non avevo visto.. allora riprovo..
Non c'è problema nn potevi vedere, ho modificato dopo ;)
Riprova
-
in arrivo!
In arrivo con la prossima versione
Basata sul nuovo FW BML1
Ecco un primo changelog:
BASE / XXUBML1
AROMA / BOOT ANIMATION OPTIONS
BOOT ANIMATION / NULL MASCOT
-
La befana ci ha portato la null_18...é già online!!!
-
Questo il changelog ufficiale
Build 18
CHANGE LOG
BASE / XXUBML1
AROMA / BOOT ANIMATIONS
BOOT ANIMATION / NULL MASCOT
AROMA / PDANET / GEAR OPTIMIZED
AROMA / ROOT BROWSER / FILE MANAGER
APP / SUPERSU / UPDATED TO 1.83
aggiornato il post 1
-
Su boot animation cosa devo selezionare??
-
Quote:
piro78
su boot animation cosa devo selezionare??
in che senso?
ragazzi fate full wipe se non volete avere problemi, come scritto al post 1!!
-
Quote:
june65
in che senso?
ragazzi fate full wipe se non volete avere problemi, come scritto al post 1!!
Io full wipe non l ho fatto e non ho avuto nessun problema :P cmq boot animation è l'animazione che appare quando avvii il gear e c'era quello della cyanogen o quella di Google , l ho capito dopo. Quella della cyano è davvero bella
-
Quote:
piro78
Io full wipe non l ho fatto e non ho avuto nessun problema :P cmq boot animation è l'animazione che appare quando avvii il gear e c'era quello della cyanogen o quella di Google , l ho capito dopo. Quella della cyano è davvero bella
infatti ho scritto che e' consigliato fare full wipe non obbligatorio
Lo so cos'e' il boot animation, ma tu avevi chiesto cosa dovevi selezionare, non cos'era :p
-
Quote:
june65
infatti ho scritto che e' consigliato fare full wipe non obbligatorio
Lo so cos'e' il boot animation, ma tu avevi chiesto cosa dovevi selezionare, non cos'era :p
Perché c'erano 2 voci... Google ecc ecc che animazione sarebbe?
-
Quote:
piro78
Perché c'erano 2 voci... Google ecc ecc che animazione sarebbe?
non lo so, se sei curioso provala ;)
-
da aggiornare l'app gear manager per avere più opzioni (tipo le gesture, e altro).com.samsung.android.app.watchmanager_1.6.111801.apk
-
Quote:
june65
non lo so, se sei curioso provala ;)
Ma se faccio full wipe non mi si cancella tutto?? Non è come un reset??
-
Quote:
piro78
Hai capito tutto!
Ma June ti ha detto di provare, il che significa di cambiare la bootanimation con due diversi metodi.
Ma io mi chiedo:
Volete imparare oppure avere sempre la pappa pronta?
Siamo a 23 pagine e le domande sono più o meno le stesse.
Oppure sono io che "vedo" male cose.
-
Quote:
piro78
Quando c'è una base nuova é sempre raccomandato un full wipe, poi fai come vuoi ripeto nn sei obbligato
@speedyranger
Quoto quello che hai detto speedyranger visto ché ho esaurito i miei thanks
Per gear manager hai installato apk a parte? perché così a me nn fa aggiornare
-
Quote:
speedyranger
Hai capito tutto!
Ma June ti ha detto di provare, il che significa di cambiare la bootanimation con due diversi metodi.
Ma io mi chiedo:
Volete imparare oppure avere sempre la pappa pronta?
Siamo a 23 pagine e le domande sono più o meno le stesse.
Oppure sono io che "vedo" male cose.
Ma ti ho chiesto qualcosa per caso?? Io stavo parlando con june65. se proprio vuoi saperlo ho una malattia rara e ho problemi di memoria e non posso certo ricordarmi quello che c'è scritto in 23 pagine! E non posso leggermi 23 pagine...
-
Quote:
piro78
Ma ti ho chiesto qualcosa per caso?? Io stavo parlando con june65. se proprio vuoi saperlo ho una malattia rara e ho problemi di memoria e non posso certo ricordarmi quello che c'è scritto in 23 pagine! E non posso leggermi 23 pagine...
Dai dai ragazzi non fate così..
Siamo qui per divertirci e per sperimentare nuove cose insieme e per confrontarci ;)
-
Quote:
june65
Quando c'è una base nuova é sempre raccomandato un full wipe, poi fai come vuoi ripeto nn sei obbligato
@speedyranger
Quoto quello che hai detto speedyranger visto ché ho esaurito i miei thanks
Per gear manager hai installato apk a parte? perché così a me nn fa aggiornare
l'ho trovato su xda...su samsung, sembra che non lo trova.
installato normalmente e nessun problema.
Quote:
piro78
il messaggio è in generale!
per il fatto della malattia, mi dispiace, non avevo modo di sapere.
regola generale:
wipe cache+wipe dalvik-cache----->aggiorna il sistema mantenendo le impostazioni iniziali
wipe factory reset+wipe cache+wipe dalvik-cache-----> installazione da 0(pulita= cancella tutto...meno memoria interna e/o memoria esterna).
-
Quote:
speedyranger
Lo supponevo.. grazie x la dritta
Quote:
regola generale:
wipe cache+wipe dalvik-cache----->aggiorna il sistema mantenendo le impostazioni iniziali
wipe factory reset+wipe cache+wipe dalvik-cache-----> installazione da 0(pulita= cancella tutto...meno memoria interna e/o memoria esterna).
Esattamente
Io ho voluto fare un'installazione pulita :thumbup:
-
Quote:
june65
Lo supponevo.. grazie x la dritta
Esattamente
Io ho voluto fare un'installazione pulita :thumbup:
Io devo uscire...quindi l'ha butto al volo, installazione sporca, e se non va rifaccio come si deve
-
maledetto orologio/cellulare, nn riesco ad entrare in recovery x installare la 18, porca miseria, mi esce la scritta REBOOTING, clicco 5 maledette volte ma si riavvia la NULL e nn va in recovery, il fatto che la batteria sia al 20% c'entra qualcosa???????
-
Quote:
momy151073
maledetto orologio/cellulare, nn riesco ad entrare in recovery x installare la 18, porca miseria, mi esce la scritta REBOOTING, clicco 5 maledette volte ma si riavvia la NULL e nn va in recovery, il fatto che la batteria sia al 20% c'entra qualcosa???????
Non credo comunque ricaricalo un po' é meglio.
Poi riprova conto calma
-
Quote:
speedyranger
Ho installato la versione di gear manager che suggerisci, ma non vedo le opzioni gesture e in più se clicco su rubrica il programma si arresta :(
-
Quote:
momy151073
Se hai attivato dal gravity box la funzione menu esteso, spingendo il pulsante accensione dovrebbe apparire il menu, clicchi riavvia e ti da l' impostazione recovery. Clicchi e ti ritrovi con il gear riavviato in recovery...