Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piro78
Ho impostato i 120 DPI ma non cambia niente
Ne abbiamo già parlato là leggi i commenti e guarda bene gli screenshot che ho postato.
Se non cambia niente, vuol dire che nn hai salvato, o hai omesso qualche passaggio.
-
Quote:
june65
Ne abbiamo già parlato là leggi i commenti e guarda bene gli screenshot che ho postato.
Se non cambia niente, vuol dire che nn hai salvato, o hai omesso qualche passaggio.
Faccio tutto come da screenshot e da istruzioni, salvo sul dischetto compare il messaggio ma la scritta per installare l'aggiornamento rimane grande.
-
Quote:
piro78
Faccio tutto come da screenshot e da istruzioni, salvo sul dischetto compare il messaggio ma la scritta per installare l'aggiornamento rimane grande.
hai attivato in alto a sinistra il pulsante da 0 a 1? Prova a riavviare il gear
-
Quote:
june65
hai attivato in alto a sinistra il pulsante da 0 a 1? Prova a riavviare il gear
Certo anche perché se no non ti fa modificare niente. Ho riavviato più volte.
-
Quote:
piro78
Certo anche perché se no non ti fa modificare niente. Ho riavviato più volte.
Sto andando per esclusione visto che molte volte si fanno le cose frettolosamente ed é facile dimenticare qualcosa.
Se compare la schermata di riavvio e i cambiamenti non vengono effettuati, comunque qualcosa dimentichi.
Hai controllato se rimane settato 120 su DPI?
-
Quote:
june65
Sto andando per esclusione visto che molte volte si fanno le cose frettolosamente ed é facile dimenticare qualcosa.
Se compare la schermata di riavvio e i cambiamenti non vengono effettuati, comunque qualcosa dimentichi.
Ok dopo rifaccio con più calma tutto da capo
La schermata di riavvio che dici sarebbe quella che viene quando clicco sul dischetto?? Non devo riavviare manualmente quando salvo??
-
Quote:
piro78
Ok dopo rifaccio con più calma tutto da capo
La schermata di riavvio che dici sarebbe quella che viene quando clicco sul dischetto?? Non devo riavviare manualmente quando salvo??
no devi aspettare che esca la schermata come nello screenshot che ho postato.
L'ho anche scritto che se non compare bisogna tappare più volte sul dischetto finché appare!
-
Quote:
june65
no devi aspettare che esca la schermata come nello screenshot che ho postato.
L'ho anche scritto che se non compare bisogna tappare più volte sul dischetto finché appare!
Mi appare ma non riesco a fare l'aggiornamento che pizza così non posso nemmeno installare la versione 17 perché non mi va in recovery
Edit: sto notando una cosa io non ho il tasto da 1 a 0 che dici tu. In alto a destra ho il tasto attiva/disattiva
-
Quote:
piro78
Mi appare ma non riesco a fare l'aggiornamento che pizza così non posso nemmeno installare la versione 17 perché non mi va in recovery
Edit: sto notando una cosa io non ho il tasto da 1 a 0 che dici tu. In alto a destra ho il tasto attiva/disattiva
Ma cosa c'entrano i DPI con il fatto che non va in recovery? :confused
Attiva/disattiva é lo stesso.
-
Quote:
june65
Ma cosa c'entrano i DPI con il fatto che non va in recovery? :confused
Attiva/disattiva é lo stesso.
Hai ragione scusami xD Un altra cosa: se clicco sull'icona del browser mi va su internet ma se clicco su gravity box mi da un errore. Secondo te cosa può essere?