dovrebbe essere legato alla rubrica.
controlla sul telefono, nella rubrica.
controllo, ci provo fra un paio d'ore...ora sono in viaggio e [guidare e smanettare (pioggia e nebbia a banchi)]...
---->bye bye LG
se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!
no hai ragione avevo fatto io registrazione in un banner del sito... ora sono in attesa dell'email di conferma dell'attivazione account poi vedrò se funziona
grazie ancora
io ho seguito un video su youtube di un ragazzo che ora non ha più il gear... e ho scaricato anche il firmware italiano e messo tramite odin e poi ho installato il null_13 tramite wondershare ma il gear al momento del recovery mi si riavvia ecco perchè sto impazzendo
ogni sito compreso sammobile mi rimanda in un altro sito (terafilemirror e rapidgatormirror) tutti e due senza il file da scaricare....
ci rinuncio
si ho fatto come il video ieri sera tutto alla lettera
e stamattina ho seguito passo passo il post qui in androidiani...pero sempre lo stesso problema quando faccio recovery sul gear mi si riavvia e si resetta senza darmi la possibilità di fare niente....
mi piacerebbe trovare anche la null_16 ma se già non mi parte la 13 cosa continuo ad impazzire... vuol dire che mi tengo il gear cosi....
ogni sito che trovo che mi fa scaricare quella UK poi mi reinderizza nei 2 soliti siti che non funzionano (terafile e rapidgator)
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack