Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piro78
Hai ragione scusami xD Un altra cosa: se clicco sull'icona del browser mi va su internet ma se clicco su gravity box mi da un errore. Secondo te cosa può essere?
Devi attivarlo prima dall'xposed il gravitybox, sennó é ovvio che nn funziona
-
Quote:
june65
Devi attivarlo prima dall'xposed il gravitybox, sennó é ovvio che nn funziona
In moduli giusto? È attivato...
P. S. Quando clicco sul modulo di gravity box mi dice "The Xposed framework in Not installed"
-
Quote:
piro78
In moduli giusto? È attivato...
Prima devi scaricare l'xposed e poi attivare i moduli.
Sto flashando la 17!!
A dopo :p
-
Quote:
june65
Prima devi scaricare l'xposed e poi attivare i moduli.
Sto flashando la 17!!
A dopo :p
Siamo Sempre li si scarica ma non si installa. ..
-
1 allegato(i)
È questa la schermata che deve venirmi? E poi sul gear in alto a sinistra non dovrebbe comparirmi il simbolo del bluetooth?? Grazie
-
allora ragazzi per favore ditemi dove sbaglio se no impazzisco:
apro impactor mi rileva il dispositivo e faccio start
stacco il disposivo e lo metto in download mode apro odin (ap e metto v700xxUAMK7_v700OXAAMK7_HOME.tar.MD5) e faccio start dopo 2 minuti mi da ok
apro whodershare e clicco a sx file poi aggiungi clicco sd e metto la null_17.zip quando ha finito esco
riavvio il gear in modalità recovery(sempre con il sistema schiacciando 5 volte equando sono su recovery premuto 3 secondi) e mi esce il robottino e si riavvia il gear senza successo... :'(
quale passaggio mi manca?
sto sclerando :O
-
Quote:
piro78
È questa la schermata che deve venirmi? E poi sul gear in alto a sinistra non dovrebbe comparirmi il simbolo del bluetooth?? Grazie
@ june65 mi aiuti per favore?
-
niente io non riesco ancora tutto il pomeriggio perso provato e riprovato ma niente ogni volta mi si riavvia ci rinucio... peccato
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
piro78
@ june65 mi aiuti per favore?
1 nell'xposed devi andare su framework e cliccare su installa/aggiorna poi devi riavviare nella stessa schermata. Questo per installate l'xposed
2 poi vai su moduli e metti la spunta sia su AppSettings che sul gravity. Questo per attivare i moduli
3 Poi torni indietro sulle impostazioni principali e vai su Apple settings e fai il settaggio dei DPI, attivi, salvi e dai l'ok su quella schermata che hai postato. Questo per settare i DPi
Quote:
raf2804
niente io non riesco ancora tutto il pomeriggio perso provato e riprovato ma niente ogni volta mi si riavvia ci rinucio... peccato
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Si riavvia la recovery? É perché non compi bene le operazioni. Riprova, non mollare! ;)
-
Quote:
june65
1 nell'xposed devi andare su framework e cliccare su installa/aggiorna poi devi riavviare nella stessa schermata. Questo per installate l'xposed
2 poi vai su moduli e metti la spunta sia su AppSettings che sul gravity. Questo per attivare i moduli
3 Poi torni indietro sulle impostazioni principali e vai su Apple settings e fai il settaggio dei DPI, attivi, salvi e dai l'ok su quella schermata che hai postato. Questo per settare i DPi
Si riavvia la recovery? É perché non compi bene le operazioni. Riprova, non mollare! ;)
Ho fatto tutto quello che hai detto ma i caratteri rimangono grandi e non posso installare l'aggiornamento