Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piro78
Ho fatto tutto quello che hai detto ma i caratteri rimangono grandi e non posso installare l'aggiornamento
Se i caratteri rimangano grandi vuol dire che qualcosa hai dimenticato perchè non ha preso i settaggi che gli hai dato
-
Quote:
june65
1 nell'xposed devi andare su framework e cliccare su installa/aggiorna poi devi riavviare nella stessa schermata. Questo per installate l'xposed
2 poi vai su moduli e metti la spunta sia su AppSettings che sul gravity. Questo per attivare i moduli
3 Poi torni indietro sulle impostazioni principali e vai su Apple settings e fai il settaggio dei DPI, attivi, salvi e dai l'ok su quella schermata che hai postato. Questo per settare i DPi
Si riavvia la recovery? É perché non compi bene le operazioni. Riprova, non mollare! ;)
si si riavvia il gear poi metto la null_17 tramite wondershare ma quando lo stacco e lo metto su recovery e premo 3 secondi mi esce il robottino e si resetta il gear
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
june65
1 nell'xposed devi andare su framework e cliccare su installa/aggiorna poi devi riavviare nella stessa schermata. Questo per installate l'xposed
2 poi vai su moduli e metti la spunta sia su AppSettings che sul gravity. Questo per attivare i moduli
3 Poi torni indietro sulle impostazioni principali e vai su Apple settings e fai il settaggio dei DPI, attivi, salvi e dai l'ok su quella schermata che hai postato. Questo per settare i DPi
Si riavvia la recovery? É perché non compi bene le operazioni. Riprova, non mollare! ;)
Sviluppo dove lo trovo?
-
Quote:
raf2804
si si riavvia il gear poi metto la null_17 tramite wondershare ma quando lo stacco e lo metto su recovery e premo 3 secondi mi esce il robottino e si resetta il gear
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Se clicchi riavvia dovrebbe darti riavvia in recovery. ..
-
Quote:
piro78
Quote:
Originariamente inviato da raf2804
Androidiani App
Se clicchi riavvia dovrebbe darti riavvia in recovery. ..
grazie piro78 il gear mi si riavvia dopo che l'ho messo in download mode... e poi carico la null...
dici di invece di farlo partire in recovery che mi si resetta di provare a farlo riavviare? senza spegnerlo?
-
Quote:
raf2804
grazie piro78 il gear mi si riavvia dopo che l'ho messo in download mode... e poi carico la null...
dici di invece di farlo partire in recovery che mi si resetta di provare a farlo riavviare? senza spegnerlo?
Androidiani App
Sei hai fatto i 3 passi che mi ha consigliato june65 quando premi il tasto per spegnere il gear ti compare riavvia, se premi riavvia ti compaiono delle opzioni una di queste è riavvia in recovery non devi mettere in download mode ok?
-
e poi è normale che quando mi esce il robottino che si resetta il gear devo rifare tutte le procedure? (odin,wondershare,ecc..)?
-
Quote:
raf2804
e poi è normale che quando mi esce il robottino che si resetta il gear devo rifare tutte le procedure? (odin,wondershare,ecc..)?
Androidiani App
Devi fare come ti ho appena scritto ;)
-
Quote:
raf2804
Androidiani App
No, se devi rifare tutto vuole dire che hai perso il roo e che la recovery non si é applicata
-
Quote:
june65
No, se devi rifare tutto vuole dire che hai perso il roo e che la recovery non si é applicata
adesso sto facendo odin poi mi si riavvia e faccio wondershare con null e poi provo a riavviarlo senza fare la ricovery