Visualizzazione stampabile
-
Ad ogni aggiornamento si cancellano le applicazioni che ho installato tranne quelle di default
Come posso fare per evitare sta cosa
-
Quote:
Originariamente inviato da
mantoz71
Ad ogni aggiornamento si cancellano le applicazioni che ho installato tranne quelle di default
Come posso fare per evitare sta cosa
Forse fai i wipe quando installi?
-
Non credo con i wipe cache e devil cache si cancellino le applicazioni
Comunque non lo faccio .ù
Quando si aggiorna sul note tre il gear manager e aggiorna l orologio si levano le applicazioni che ho installato , tipo skype , dropbox eccecc
-
Quote:
piro78
Ma se sono nelle impostazioni del gear lo saranno no??
Non sono nelle impostazioni del gear, sono nelle impostazioni dell'xposed che é un framework che contiene moduli compatibili con molti dispositivi, non solo il gear :p
-
Quote:
mantoz71
Quando si aggiorna sul note tre il gear manager e aggiorna l orologio si levano le applicazioni che ho installato , tipo skype , dropbox eccecc
Secondo me si ma non ne sono sicurissimo spero che june65 ce lo sappia spiegare ;)
-
Quote:
momy151073
Ma dov'è l'icona, a me nn c'è ne sono.
Devo attivare qualcosa?
MA INTENDENDO IN APPLICAZIONI NON HAI NOTIFICHE?
Quote:
Sono andato ma sono tutte PRIME quindi mi chiede l'attivazione del PLAY
AH.. avevo letto che TU avevi prime :p
Prova a impostare una scorciatoia allora
Quote:
mantoz71
Quoto, i soli due wipe puliscono la memoria, ma non cancellano, a differenza del format data, quello cancella tutto!
Facendo ripristina dal gear manager non dovrebbe cancellarle le applicazioni
-
Ciao a tutti, ho cercato nelle discussioni su Gear ma non mi è sembrato trovare un problema simile...non mi funziona S-Voice...mi spiego, se faccio doppio click sul tasto accensione S-Voice parte ma poi appare un messaggio tipo di accettazione di contenuti ma non riesco a farlo scorrere per accettare...al che S-Voice sparisce e mi ritorna sulla schermata dell'orologio.
Se provo utilizzando l'icona S-Voice è uguale...
Nessuno con lo stesso problema?
Grazie.
SY
-
Quote:
sunyang
Ciao a tutti, ho cercato nelle discussioni su Gear ma non mi è sembrato trovare un problema simile...non mi funziona S-Voice...mi spiego, se faccio doppio click sul tasto accensione S-Voice parte ma poi appare un messaggio tipo di accettazione di contenuti ma non riesco a farlo scorrere per accettare...al che S-Voice sparisce e mi ritorna sulla schermata dell'orologio.
Se provo utilizzando l'icona S-Voice è uguale...
Nessuno con lo stesso problema?
Grazie.
SY
Ma hai la null installata?
-
Ops...scusate, ho sbagliato a postare qui...no, non ho la Null...ma il problema con S-Voice si... :-)
Grazie lo stesso.
SY
P.S. ho risolto...facendo più attenzione mi sono accorto di non aver attivato S-Voice sul Note accettando il contratto...scusate per la svista...
-
Quote:
sunyang
Ops...scusate, ho sbagliato a postare qui...no, non ho la Null...ma il problema con S-Voice si... :-)
Grazie lo stesso.
SY
P.S. ho risolto...facendo più attenzione mi sono accorto di non aver attivato S-Voice sul Note accettando il contratto...scusate per la svista...
Niente, meglio così allora! ;)