Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
june65
non conosco go SMS, quindi non so come funziona, posso solo ipotizzare che potrebbe creare un conflitto con l'appello SMS di default.
Allora ho provato prima solo con l'app di default dei messaggi, ma niente.
Poi ho provato con GO SMS e funge, ma comunque nn rimane tracce degli sms dopo la comparsa del popup.
-
Quote:
momy151073
Allora ho provato prima solo con l'app di default dei messaggi, ma niente.
Poi ho provato con GO SMS e funge, ma comunque nn rimane tracce degli sms dopo la comparsa del popup.
Come ti ho già detto potrebbe creare conflitto con l'app SMS originale.
Fai una prova. Disinstalla go SMS e vedi come si comporta la sola app di default
-
Quote:
june65
Come ti ho già detto potrebbe creare conflitto con l'app SMS originale.
Fai una prova. Disinstalla go SMS e vedi come si comporta la sola app di default
Non so se può servirti ma, GO SMS nn è installato sul GEAR, io ho semplicemente abilitato la notifica di quel programma.
Ho fatto ciò, perchè avevo provato ad inviarmi degli sms, ma nn avevo nessuna notifica, poi spulciando tra i vari settaggi mi sono accorto che era possibile abilitare le notifiche anche per altre applicazioni tra cui GO SMS, e l'ho abilitato.
-
Quote:
momy151073
Non so se può servirti ma, GO SMS nn è installato sul GEAR, io ho semplicemente abilitato la notifica di quel programma.
Ho fatto ciò, perchè avevo provato ad inviarmi degli sms, ma nn avevo nessuna notifica, poi spulciando tra i vari settaggi mi sono accorto che era possibile abilitare le notifiche anche per altre applicazioni tra cui GO SMS, e l'ho abilitato.
Spulciando tra i vari settaggi, dove? Stai parlando delle notifiche del gear manager? Perché io non ho questo Go sms di cui parli.
E poi come fai ad abilitare la notifica di un programma se non é installato? :confused
-
Ragazzi è online la null_18!!!
-
Quote:
burg650
Ragazzi è online la null_18!!!
...gentilmente puoi indicarmi il link del download? grazie
-
Quote:
anatolanatol
Questo è il link ma devi prima registrarti. http://null.section80.net/category/download/
-
Quote:
anatolanatol
Lo trovi al primo post qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ed-deodex.html
-
1 allegato(i)
@ june65 io ho questo sfondo se voglio metterne uno completamente colorato come faccio? Grazie
-
Quote:
piro78
@ june65 io ho questo sfondo se voglio metterne uno completamente colorato come faccio? Grazie
Tieni premuto, con il dito, sulla schermata(non toccare i widget, o l'icona di qualche applicazione!) e poi ti si apre un menu, scorri fino in fondo è scegliere Sfondi...e da li hai applicazioni o sfondi.