Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ermaglia
Ciao ho installato la rom tutto perfetto ora non capisco come devo fare per attivare le notifiche. .cioè mi spiego dal Gear Manager è attiva la spunta sui messaggi ma sul Gear non mi arriva nulla neanche su nova come posso fare uso anche go SMS ,per altre applicazioni tipo Gmail ? Grazie
Prova a reinstallare gear manager e vedrai che ti funzioneranno... penso anche che dovresti disinstallare go SMS che crea conflitto con la funzione notifiche nativa del gear
-
Quote:
burg650
...Non è bello ciô che è bello ma è bello ciò che piace.... e a me sinceramente piace, soprattutto la possibilità di fare video a 60s e foto senza scatto. Scambiare foto od altro con bt non è di poco conto.Poi con l'installazione di themi cambia la grafica completamente... insomma voto complessivo 8😋😊
Ma il gear é gestibile, intendo se ci sono bug rilevanti, se rimane la semplicità d'uso e se la batteria non ne risente molto.
-
Quote:
marcowind80
Ma il gear é gestibile, intendo se ci sono bug rilevanti, se rimane la semplicità d'uso e se la batteria non ne risente molto.
Io la sto usando dalla versione 16 e non ho riscontrato bug importanti tranne qualche freeze di qualche programma che avevo installato ma nulla di grave. A me piace avere la home del launcher di windows 8 perchè la possibilità di interazione con i vari programmi è diretta e più pratica vista la dimensione delle icone. Ciò non toglie che altri launcher come Nova o touchwiz non lo siano allo stesso modo .Questione di gusti. Mi piace la possibilità di cambiare, ed è proprio questo il punto di forza di questa ROM. Vai al post#166 😃😃
-
Quote:
burg650
...Non è bello ciô che è bello ma è bello ciò che piace.... e a me sinceramente piace, soprattutto la possibilità di fare video a 60s e foto senza scatto. Scambiare foto od altro con bt non è di poco conto.Poi con l'installazione di themi cambia la grafica completamente... insomma voto complessivo 8😋😊
Themi ,molto interessante dove li posso trovare?
-
Quote:
burg650
Prova a reinstallare gear manager e vedrai che ti funzioneranno... penso anche che dovresti disinstallare go SMS che crea conflitto con la funzione notifiche nativa del gear
Fatto ora funziona , grazie ma solo msg e chiamate per avere le altre notifiche tipo tapatalk ,facebook Come posso fare ?
-
Quote:
ermaglia
Fatto ora funziona , grazie ma solo msg e chiamate per avere le altre notifiche tipo tapatalk ,facebook Come posso fare ?
In gear manager c'è notifiche e in fondo altre notifiche dove puoi impostarne altre ;)
-
Quote:
piro78
In gear manager c'è notifiche e in fondo altre notifiche dove puoi impostarne altre ;)
Ok ora provo. ...invece tra la versione che monto cioè la 17 a la 18 che cambiamenti ci sono ?
-
Quote:
ermaglia
Ok ora provo. ...invece tra la versione che monto cioè la 17 a la 18 che cambiamenti ci sono ?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5089542
-
Quote:
ermaglia
Segui il link http://forum.xda-developers.com/show...unt=6😉
-
Quote:
ermaglia
Anche qui trovi qualcosa
https://www.androidiani.com/forum/sa...und-up-v4.html