Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ermaglia
ok
Allora prima disinstallala poi vai su Samsung apps e installa da lì la versione ufficiale a disposizione di gear manager
-
Quote:
RUGGI
Salve a tutti....dico la mai...magari aiuto qualcuno....allora attivando il tethering con il BT con Vodafone se nn avete nel contratto pagate la connessione perche cambia l APN di collegamento......io ho cercato in tutte le maniere di istallare Play Store ma appunto per l Apn ho rinunciato mi costava piu che un Gear nuovo :-)
Inviato dal mio MZ601 usando
Androidiani App
Se a casa hai una adsl lo puoi fare con quella, installi play google e le app che ti interessano e poi quando sei fuori e usi la connessione dati togli il tethering.
-
Quote:
6manu6
Se a casa hai una adsl lo puoi fare con quella, installi play google e le app che ti interessano e poi quando sei fuori e usi la connessione dati togli il tethering.
Per poter navigare fuori col gear devi comunque attivare la connessione tethering oltre ad avere la connessione dati attiva.
-
...ho la null 18 installata è possibile visualizzare il numero delle notifiche in modo più rapido; con le impostazioni attuali per vedere se vi sono notifiche devo andare in 'applicazioni' e poi scorrere fino a 'notifiche', c'è qualche altro modo che non conosco?
-
Quote:
anatolanatol
...ho la null 18 installata è possibile visualizzare il numero delle notifiche in modo più rapido; con le impostazioni attuali per vedere se vi sono notifiche devo andare in 'applicazioni' e poi scorrere fino a 'notifiche', c'è qualche altro modo che non conosco?
ma perché non installi la 19 che è appena uscita? È meglio della 18
Per le notifiche mettile nella home
-
.....sono stato 'assente' per una decina di giorni e mi sono perso qualcosa; comunque grazie della segnalazione, la ver 19 la installerò nel prossimo fine settimana quando avrò un po più tempo...per quanto riguarda le notifiche, come faccio a metterle nella home? mi sfugge qualcosa o sono imbranato io?
-
Quote:
anatolanatol
.....sono stato 'assente' per una decina di giorni e mi sono perso qualcosa; comunque grazie della segnalazione, la ver 19 la installerò nel prossimo fine settimana quando avrò un po più tempo...per quanto riguarda le notifiche, come faccio a metterle nella home? mi sfugge qualcosa o sono imbranato io?
Che launcher usi?
-
Quote:
june65
ma perché non installi la 19 che è appena uscita? È meglio della 18
Per le notifiche mettile nella home
Nella home cosa intendi ? Con launcher nova ? Io noto che le notifiche che arrivano sul cellulare non si visualizzano subito sul Gear
Anche a voi?
-
Quote:
speedyranger
Touchwiz e nova sono due launchers totalmente differenti, e non hanno assolutamente niente in comune.
Quindi, nova lo devi vedere come sul s4/note3 (non ricordo quello che hai)...vai nei widget e cerca watch styler e lo metti nella home.
Quando avevo la null 18 qualsiasi widget mettevo lo metteva tagliato. ..ho provato in tutte le salse, magari non ho provato abbastanza, ma non ci sono riuscito a farlo per intero.
http://img.tapatalk.com/d/14/01/13/hepabevu.jpg
Questa è la touchwiz, lascia perdere la data (ci sto facendo delle prove... a tempo perso).
Bella questa home.... Cosa hai messo?
-
Quote:
ermaglia
Nella home cosa intendi ? Con launcher nova ? Io noto che le notifiche che arrivano sul cellulare non si visualizzano subito sul Gear
Anche a voi?
Sì intendo con nova e cmq a me le notifiche arrivano mezzo secondo dopo che sul note.