Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piro78
Se scarico la versione gratuita di runastic dal play Store è la stessa cosa??
È la stessa cosa di scaricarla dal play store del note 3, creare l'apk e metterla sul gear.
Se tu ti riferisci a runtastic presente sul gear manager, allora credo che tu debba installarla da la.
-
Intendevo se la scarico sul note 3, visto che devo averla sia sul gear che sul note 3, ma sul Samsung App del gear è gratis mentre su quello del cellulare è a pagamento. ..
-
Quote:
whychange
Nova è inutile.
Le utilità sono solo il tether bluetooth, il play store, e i video di 60 s e la fotocamera senza rumore.
Io quando l'avevo, avevo impostato il launcher stock e funzionava benone.
Nova é inutile, forse per te. Ma non puoi generalizzare.
Io invece lo trovo utile, come launcher, soprattutto per le scorciatoie, o se vuoi impostare sfondi o se vuoi mettere dei widgets. Con TW hai solo buona visuale, ma non puoi fare altro.
-
Quote:
june65
Io invece lo trovo utile, come launcher soprattutto per le scorciatoie, o se vuoi impostare sfondi o se vuoi mettere dei widgets. Con TW hai solo buona visuale, ma non puoi fare altro.
Concordo con te ;)
-
Quote:
momy151073
Io non sono ancora convinto del tutto, ci sono ancora delle stranezze.
Se uso NOVA quando lo riaccendo mi va alla schermata delle pagine della DOCK e nn riesco a ovviare, poi devo nascondere la barra delle notifiche perché nn mi permette di vedere l'orologio x intero.
Ho installato qualche app, ma non sono ancora convinto del tutto dell'utilità della ROM.
Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-deodexed.html
al post #3 é spiegato come ovviare al problema
-
Quote:
june65
Io invece lo trovo utile, come launcher, soprattutto per le scorciatoie, o se vuoi impostare sfondi o se vuoi mettere dei widgets. Con TW hai solo buona visuale, ma non puoi fare altro.
a me piace nova! mi diverto a personalizzare l'orologio con sfondi e widget di tutti i tipi!!
-
Quote:
june65
Ovvio che sia per me inutile e non per tutti.
Lo vedo abbastanza scomodo, ecco lo trovo inutile.
-
Possibile cambiare il colore dei widget degli vari orologi che sono bianchi, quelli digitali.
X quanto riguarda svoice come si attiva, sto provando la doppia pressione sul tasto laterale ma nn funge.
-
Quote:
momy151073
Possibile cambiare il colore dei widget degli vari orologi che sono bianchi, quelli digitali.
X quanto riguarda svoice come si attiva, sto provando la doppia pressione sul tasto laterale ma nn funge.
Vai nelle impostazioni, dovrebbe esserci una opzione che ti fa scegliere cosa attivare quando premi il doppio tasto.
-
Quote:
whychange
Vai nelle impostazioni, dovrebbe esserci una opzione che ti fa scegliere cosa attivare quando premi il doppio tasto.
X il colore?