Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ermaglia
Perfetto grazie
Il tasto thanks comunque è gratis :p
-
Ciao a tutti, ho installato la Null_21, sembrerebbe tutto ok ma ho un piccolo problema con il play store.
Quando lo apro mi chiede di aggiungere l'account google, clicco su "Esistente" ma esce un errore "il programma google account manager è stato arrestato.", e non posso andare avanti.
Cosa posso fare? Grazie :)
[EDIT] Ho risolto, mio fratello è un P...a e non aveva abilitato il thetering Bluetooth e quindi il gear non si poteva collegare ad internet! :D
-
Sulla schermata home ci sono 4 icone più quella al centro per accedere al menu. Come faccio per modificare queste 4 icone?
-
Quote:
piro78
Sulla schermata home ci sono 4 icone più quella al centro per accedere al menu. Come faccio per modificare queste 4 icone?
Modificare in che senso?
-
Quote:
june65
Modificare in che senso?
Praticamente le due alla destra del tasto centrale per accedere al menu non hanno funzne, vorrei cambiarli magari con delle applicazioni. ..
-
Quote:
piro78
Praticamente le due alla destra del tasto centrale per accedere al menu non hanno funzne, vorrei cambiarli magari con delle applicazioni. ..
Io le ho cambiate tranquillamente. Puoi mettere quelle che vuoi.. vai in applicazioni tieni premuto l'app che vuoi e in automatico te la trascina nella home, se é questo che intendi per cambiarle.
-
Non posso installare sia apex che nova launcher vero?
-
Quote:
piro78
Non posso installare sia apex che nova launcher vero?
a parte che non ti conviene sprechi memoria con due launcher anzi 3 contando la TW
-
Buongiorno a tutti, ho installato la null 22.1 sul mio dispositivo gear il tutto funziona con nova launcher solo avevo due domande da porvi:
Come potrei avere l'orologio sulla schermata home ?
Quando ricevo una chiamata o una notifica il gear suona e basta come potrei farlo anche vibrare ?
Grazie
-
Quote:
exodos
Buongiorno a tutti, ho installato la null 22.1 sul mio dispositivo gear il tutto funziona con nova launcher solo avevo due domande da porvi:
Come potrei avere l'orologio sulla schermata home ?
Quando ricevo una chiamata o una notifica il gear suona e basta come potrei farlo anche vibrare ?
Grazie
Per il primo clicchi il tasto al centro scorri da destra a sinistra finché non arrivi alla schermata dei widget. Per la seconda sempre il tasto al centro e poi in Impostazioni. .. cmq la cosa migliore è smanettarci un pò ;)