Visualizzazione stampabile
-
Grazie piro allora per l'orologio è ok per la vibrazione ho smanettato parecchio, sai come si fanno a spostare i widget nel cestino ? oppure al suo posto perchè ho tappato un orologio e adesso ce l'ho in una schermato ma vorrei riportarlo al suo posto.
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
exodos
Grazie piro allora per l'orologio è ok per la vibrazione ho smanettato parecchio, sai come si fanno a spostare i widget nel cestino ? oppure al suo posto perchè ho tappato un orologio e adesso ce l'ho in una schermato ma vorrei riportarlo al suo posto.
grazie
Tieni pigiato e trascini verso l'alto. Mi sa che tu proviene da iphone vero?? :P
-
No ho usato anche dispositivi IOS ma da un pò di anni sono simpatizzante android è più di "modding" comunque si l'ho fatto ma il tasto elimina non lo prende in quanto molto piccolo oppure non sò...
-
Quote:
exodos
No ho usato anche dispositivi IOS ma da un pò di anni sono simpatizzante android è più di "modding" comunque si l'ho fatto ma il tasto elimina non lo prende in quanto molto piccolo oppure non sò...
E com'è che io ci riesco?? :P prova prova prova. .. ci riuscirai ;)
-
Ok hai ragione l'ho fatto fare a mia figlia che ha le dita più piccole !:)
-
:'( non riesco proprio a capire perchè il gear non vibra più qualcuno sà dirmi dov'è il setting ?
-
Quote:
exodos
:'( non riesco proprio a capire perchè il gear non vibra più qualcuno sà dirmi dov'è il setting ?
Te l ho detto nelle impostazioni
-
Si l'ho fatto ma mi dà tre modalità: suono muto e vibrazione e basta
-
Quote:
exodos
Si l'ho fatto ma mi dà tre modalità: suono muto e vibrazione e basta
Mi sa che suoneria e i vibrazione insieme non si può fare...
-
Quote:
piro78
Mi sa che suoneria e i vibrazione insieme non si può fare...
Confermo.....