Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mekylius
ragazzi ho un problema, abbastanza grosso direi, ho appena installato la rom ma quando provo, da qualsiasi impostazioni, ad accedere all'account google, mi crasha..
coem risolvo? inutile dire che se non posso accedere è un po' inutile aver la rom, che tra l'altro mi scalda un botto il gear
Per accedere all'account google devi attivare la connessione internet dal gear e il tethering dal dispositivo, vedrai che poi non crasherà più.
-
Quote:
june65
Per accedere all'account google devi attivare la connessione internet dal gear e il tethering dal dispositivo, vedrai che poi non crasherà più.
dunque potrei sbagliarmi, ma con la null_22 o 21 non ricordo, cmq l'ultima, ho trovato pdaNet installato, ho configurato col mio note 3 e infatti se clicco su internet si collega.. quindi credo di essere in tethering, ciò nonostante se apro le impostazioni e clicco su account, una volta che clicco su nuovo o esistente, mi crasha cmq :(
-
Quote:
mekylius
dunque potrei sbagliarmi, ma con la null_22 o 21 non ricordo, cmq l'ultima, ho trovato pdaNet installato, ho configurato col mio note 3 e infatti se clicco su internet si collega.. quindi credo di essere in tethering, ciò nonostante se apro le impostazioni e clicco su account, una volta che clicco su nuovo o esistente, mi crasha cmq :(
No pda non c'entra, almeno io non la uso. Devi attivarla tu la connessione tethering dal note 3 e dal gear devi cliccare su internet e vedere se quanto spunti la voce, rimane attiva o meno. Se si leva la spunta vuol dire che non é in funzione il tethering.
-
ok, risolto, stavo ancora leggendo tutti i post di questo thread e credo che sono riuscito a risolvere grazie ad una risposta di 10 pagine fa :D
-
Quote:
mekylius
ok, risolto, stavo ancora leggendo tutti i post di questo thread e credo che sono riuscito a risolvere grazie ad una risposta di 10 pagine fa :D
Risolto come?
-
Ciao, sapete se con questa ROM è possibile rispondere agli SMS tramite tastiera sul Gear? Grazie
-
Quote:
maurol91
Ciao, sapete se con questa ROM è possibile rispondere agli SMS tramite tastiera sul Gear? Grazie
Devi installare "Tablet Talk" sia sul gear che sul dispositivo mobile.
-
Quote:
6manu6
Devi installare "Tablet Talk" sia sul gear che sul dispositivo mobile.
Grazie :) E sai se è possibile fare qualcosa di simile anche per whatsapp (senza dover scegliere tra telefono e gear ovviamente)?
-
Ciao ragazzi
vi prego non fucilatemi se già richiesto , ma mi sono scaduti i 15gg di prova di quel cavolo di Wondershare Mobile Go , ora siccome non voglio buttare al cesso 34€ solo per trasferire 1 file al gear mi sapete dire se esistono dei metodi alternativi ? e se si sareste cosi gentili da spiegarmi come fare ?
grazie a tutti
-
C'era già un thread....:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=381049
Ma nessuno ha dato risposta.