questa funzionerà ? fammi sapere !
ATTENZIONE
Non installare contiene virus e trojan
Mobogenie: All-in-one Android Smartphone PC Manager link mod.
Sorry per l'inconveniente ! si rimedia con Adwcleaner sul pc e avast sullo smart :thumbup:
Visualizzazione stampabile
questa funzionerà ? fammi sapere !
ATTENZIONE
Non installare contiene virus e trojan
Mobogenie: All-in-one Android Smartphone PC Manager link mod.
Sorry per l'inconveniente ! si rimedia con Adwcleaner sul pc e avast sullo smart :thumbup:
Ciao, sapete dirmi se tablet talk funziona anche su ROM stock? Grazie
forse dovresti chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...igli-gear.html
Ciao ragazzi, sono rimasto un po indietro nell'aggiornamento della ROM, ma provvederò, volevo chiedere stamattina sto avendo dei problemi, nn si accende più con il movimento del braccio, e nn mi da più le notifiche, e lo speaker graccchia e nn si capisce quello che dice, premetto che quando non lo uso il GEAR è sempre nel suo astuccio al sicuro.
Mi sto incominciando a preoccupare.
Io sono alle 19 se voglio aggiornare all'ultima devo fare qualcosa in particolare, o monto l'ultima direttamente?
Sì questi due
Cn questa rom secondo me inizia ad avere un utilità maggiore, anche perché ho i miei dubbi che sul gear 2 si npossa fare tutto ció avendo a bordo tizen os
Ma esattamente come funziona pdanetgear? e qual'è la differenza con il tethering bluetooth?
Devo necessariamente riflashare la ROM per attivarlo?
ciao ragazzi ho appena acquistato un gear su Amazon e sto aspettando a breve la consegna. Nel frattempo mi sto documentando e pur avendo letto tutta la discussione relativa alla Null Rom non ho ancora trovato una risposta al mio dubbio e cosi mi rivolgo a chi tra voi ha già provato questa ROM. Premetto che ho un note 3.
Se non ho capito male la NullRom offre di certo una miriade di possibilità in più rispetto alla rom stock ma non vorrei che l'installazione della custom rom mi facesse perdere quelle poche funzioni che il gear promette di avere in merito alla gestione delle notifiche. Quindi la domanda è questa: la rom Null aggiunge tutte le possibilità che conosciamo alla stock senza farci perdere nessuna delle funzioni della stock nonchè la sincronizzazione tramite gear manager?
Sbaglio se dico che la Null contiene e mantiene invariate tutte le app e le funzionalità della stock aggiungendone di nuove?
Aspetto le Vs risposte per decidere se e quando procedere con l'installazione della Null.
Grazie a tutti