Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
conbodyact
ci sono metodi che non sto a spiegare qui, con i quali puoi avere wApp anche su altri terminali.
Infatti non sto dicendo che non si puņ installare, ti sto solo dicendo che non lo puoi connettere se nn hai attiva sia una connessione
i.Net sia quella bluetooth tethering e che perciņ non lo trovo nč utile nč pratico. Senza contare i consumi della batteria sia del terminale che dell'orologio. Tutto qui ;)
-
Quote:
june65
Infatti non sto dicendo che non si puņ installare, ti sto solo dicendo che non lo puoi connettere se nn hai attiva sia una connessione
i.Net sia quella bluetooth tethering e che perciņ non lo trovo nč utile nč pratico. Senza contare i consumi della batteria sia del terminale che dell'orologio. Tutto qui ;)
questo č un altro discorso....certo in tethering e sempre connesso la batteria ciuccia di brutto
-
Quote:
conbodyact
questo č un altro discorso....certo in tethering e sempre connesso la batteria ciuccia di brutto
infatti sto cercando disperatamente un programma che mandi solo le notifiche via bluetooth dal telefono al bear senza usare la connessione internet. se qualcuna sa qualcosa che lo dica.
-
Quote:
conbodyact
Veramente questo era il discorso principale per far capire l'inutilitą della cosa :)
-
Quote:
conbodyact
....
Quote:
conbodyact
....
Per favore non fare post consecutivi. Č vietato dal regolamento. Edita / modifica sempre il post precedente. E usa il multiquote. Grazie
-
Sto impazzendo , ho reinstallato tre volte la null e non trovo le applicazioni google nonostante le abbia installate tramite aroma, il paradosso č che risultano installate da gestione applicazioni
-
Quote:
Plutonash
Sto impazzendo , ho reinstallato tre volte la null e non trovo le applicazioni google nonostante le abbia installate tramite aroma, il paradosso č che risultano installate da gestione applicazioni
Che launcher usi?
-
[QUOTE=june65;5426618]Che launcher usi?[/QUOTE
quello stock
-
[QUOTE=Plutonash;5426806]
Quote:
june65
Che launcher usi?[/QUOTE
quello stock
A me era scomparsa la voce impostazioni sul launcher stock che invece visualizzavo tranquillamente con nova e apex.
io risolsi cosģ. Disinstallato e reinstallato gear manager e alla richiesta avevo tappato su reimpostare invece di ripristina.
al riavvio ecco di nuovo le impostazioni. Non ricordo se questo comporti la perdita di tutte le app ma a me poco importava perché ne avevo poche.
-
Io non ho ancora capito come ricevere le notifiche whatsapp sul gear con null_23. Dove dovrei spippolare?