Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ho messo sul Gear la Null e devo dire che è fantastica. Ora però ho sostituito il mio Note 3 col un Sony Z1 Compact. Naturalmente ho perso la funzione di ricevere i messaggi perchè non posso installare l'applicazione Gear Manager, ma se lo connetto in Bluetooth posso usarlo come vivavoce con lo Z1 compact. Ora mi chiedo, una volta sbloccato il Gear esiste un modo per interfacciarlo in tutte le sue funzioni ad altri terminali Android, magari con un emulatore del Gear Manager?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ggallel
Ragazzi, ho messo sul Gear la Null e devo dire che è fantastica. Ora però ho sostituito il mio Note 3 col un Sony Z1 Compact. Naturalmente ho perso la funzione di ricevere i messaggi perchè non posso installare l'applicazione Gear Manager, ma se lo connetto in Bluetooth posso usarlo come vivavoce con lo Z1 compact. Ora mi chiedo, una volta sbloccato il Gear esiste un modo per interfacciarlo in tutte le sue funzioni ad altri terminali Android, magari con un emulatore del Gear Manager?
Che io sappia bisogna avere il dispositivo in grado di poter rinominare e/o sostituire alcuni file in modo da riuscire ad installare il gear manager. Non so dirti di preciso perchè avendo un note3 il problema per me non sussiste. Prova ad aiutarti con l'amico google ;) vedrai che qualcosa trovi.
Sappi peró che non tutto funzionerà alla perfezione
-
Ragazzi scusate. Magari domanda gia fatta, ho su la rom null e mentre prima nelle foto mi metteva la firma galaxy gear ora anche impostandola non me la mette lo stesso . sarà una fesseria ma mi piaceva la firmetta... c'è un modo per ripristinarla? Grazie...
-
Quote:
ciscu81
Ragazzi scusate. Magari domanda gia fatta, ho su la rom null e mentre prima nelle foto mi metteva la firma galaxy gear ora anche impostandola non me la mette lo stesso . sarà una fesseria ma mi piaceva la firmetta... c'è un modo per ripristinarla? Grazie...
Ciao ho creato una mini guida per come fare per poterla applicare Q U I ;)
-
Quote:
Liuk84
ragazzi....
Il crossposting è vietato dal regolamento.
Attendi pazientemente risposta nell'altro thread e non postare la stessa domanda ovunque. Grazie.
Cancello il post.
-
Quote:
Liuk84
guarda....
No....qui è pure sbagliato.
Il thread corretto è la guida:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=367695
Qui è per aiuti in generale. Usiamo il tasto cerca...per favore prima di postare.
Cancello ancora.
-
ciao a tutti,espongo qui il mio problema con null,
null installata, gear funzionante perfettamente ma,
la mia domanda, è normale che se leggo una notifica dal gear, sul dispositivo cioe dal cellulare, in mio
caso dal galaxy s4 rimanga ancora la notifica da 'leggere'? non si puo' mettere
qualche impostazione che se la leggo dal gear me la segnali gia letta anche dal telefono?
-
Quote:
Liuk84
ciao a tutti,espongo qui il mio problema con null,
null installata, gear funzionante perfettamente ma,
la mia domanda, è normale che se leggo una notifica dal gear, sul dispositivo cioe dal cellulare, in mio
caso dal galaxy s4 rimanga ancora la notifica da 'leggere'? non si puo' mettere
qualche impostazione che se la leggo dal gear me la segnali gia letta anche dal telefono?
Che io sappia non si può fare.
-
Ciao, vorrei sapere se qualcuno di voi con questa rom riesce a rispondere con tastiera agli sms. Grazie
-
Quote:
maurol91
Ciao, vorrei sapere se qualcuno di voi con questa rom riesce a rispondere con tastiera agli sms. Grazie
Ciao,
Se non hai un'app per sms sul gear non penso tu possa rispondere direttamente dal gear.