Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucascu
io lo vorrei usare per le notifiche (facebook, messaggi, chiamate, whatapp) per rispondere direttamente dal gear e per la fotocamere e la sveglia.
queste cose funzionano bene anche se uso l htc one?
esiste un 3d che parla proprio di queste cose? io ho cercato ma non l'ho trovato
p.s. mio fratello ha un galaxy s4 aggiornato alla 4.4.2 kk quindi posso usare quello per avere i root
I permessi root devi averli sul dispositivo che intendi usare col gear perché lģ devi avere installato il gear manager e gestire il tutto tramite la connessione Bluetooth.
Non sono purtroppo a conoscenza dei dispositivi che funzionano bene con tutte le notifiche. So solo che alcune non funzionano per niente e alcune funzionano, ma non bene.
-
Il Gear funziona bene in abbinamento al nexus 5 senza che nč il Gear nč lo smartphone abbiano i permessi di root.
E' necessario installare manualmente tutte le singole apk e il gear manager ed utilizzare per ne notifiche ATN manager.
Non sono perņ a conoscenza del funzionamento del Gear su altri terminali con la stessa procedura.
-
Quote:
golpe555
Il Gear funziona bene in abbinamento al nexus 5 senza che nč il Gear nč lo smartphone abbiano i permessi di root.
E' necessario installare manualmente tutte le singole apk e il gear manager ed utilizzare per ne notifiche ATN manager.
Non sono perņ a conoscenza del funzionamento del Gear su altri terminali con la stessa procedura.
C'č anche da dire che su nexus 5 nn funzionano alcuni servizi tra cui meteo ed s-voice, e la mancanza ovviamente di compatibilitą cn le samsung app, nn sono a conoscenza perņ se il tutto é risolvibile tramite apk esterni.
EDIT:
Domanda sciocca, Non ho installato la null ancora, le notifiche dei programmi sempre citati (whapp,viber ecc ecc) vengono ora visualizzate? Sono ij attesa d installazione, grazie
-
ragazzi mi date un mano con la rom 23? č la prima volta che tento di metter una rom e gia iniziamo MALE. il file zip che scarico č CORROTTO!
tentate voi per favore Build 23
il checksum md5 non mi porta... dato che č corrotto il file. vorrei saper se č un mio problema... o del sito sourceforge
ci vuol 5/10 min per scaricar il file.... se lo fate mi fareste un bel piacere
-
La null ROM mi funziona benissimo chiamate OK ecc ecc, perņ non riesco a far partire gear manager sul nexus 5 ce l ho collegato normalmente, tramite bluetooth, perciņ non riesco nemmeno a ricevere notifiche avendo installato anche atn manager , qualcuno puņ darmi un consiglio? non sono riuscito a trovare una guida adatta, infine esiste un modo per poter chiamate o rispondere direttamente dal telefono se uso il telefono? Senza far partitre in automatico il vivavoce del gear? Grazie
-
Ciao a tutti, ho un note ed il gear e ovviamente non riesco ad accoppiarli anche se con la null, dopo averlo abbinato ad un s4, ho installato le app che mi servono.
Non ci sono modi per accoppiarli?
Grazie e ....buona pasqua
P.S.: Mi č stato consigliato di postare qui e di presentarmi cortesemente dalla sezione benvenuto ma ....non ho capito! scusate
Capito :-[, grazie
-
Quote:
paolop2809
Ciao a tutti, ho un note ed il gear e ovviamente non riesco ad accoppiarli anche se con la null, dopo averlo abbinato ad un s4, ho installato le app che mi servono.
Non ci sono modi per accoppiarli?
Grazie e ....buona pasqua
P.S.: Mi č stato consigliato di postare qui e di presentarmi cortesemente dalla sezione benvenuto ma ....non ho capito! scusate
Capito :-[, grazie
Devi aprire una nuovamente discussione qui sezione benvenuto per presentarti al Forum
-
Ciao, scusa mi puoi spiegare: installare, avendo prima rinominato un file, il gear manager.? Puņ funzionare con il Note?
-
Quote:
paolop2809
Ciao, scusa mi puoi spiegare: installare, avendo prima rinominato un file, il gear manager.? Puņ funzionare con il Note?
Devi avere i permessi di root sul note e un fw uguale o maggiore di 4.3 e comunque non é detto che funzioni bene
-
Sul Note ho la Cyanogen 4.4.2 quindi con permessi, non ho il samsung apps installato ma ho scaricato l'APK del gear manager e la sincronizzazione con l' S4 č avvenuta regolarmente.
Grazie