ok scaricato, ora devo trovare una guida dettagliatissima di come installare la null_23
Visualizzazione stampabile
ok scaricato, ora devo trovare una guida dettagliatissima di come installare la null_23
Prima pagina:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4983816
Il thread dove già avevi postato.
per uno come me alle primissime armi non si capisce nulla, non si capisce come abilitare i permessi, come insalate gli apk sul Gear, come. mettere in download mode ecc ecc
Il fatto che sei alle primissime armi non ti impedisce penso di leggere e comprendere ciò che è scritto che mi sembra sia italiano puro.
inoltre ci sono tutti i link necessari per accedere alle cose che hai elencato. Non capisco dove sia tutto questo problema.
Ripeto basta leggere attentamente e comprendere ciò che si sta leggendo. Ci siamo riusciti in tanti a farlo non vedo perché non dovresti riuscirci tu.
Ci sono ben 3 guide in evidenza numerate. basta partire dalla numero 1 e andare avanti
ci mancherebbe ci proverò, penso di non aver offeso nessuno a dire che il sottoscritto non riesce a capirci niente. Le cose che deduco le ho apprese da YouTube.
nei forum si passa da un discorso ad un altro e se uno come me non ci capisce già una mazza di apk, Adb, rom, custom recovery e chi più ne ha più ne metta.... va solo in confusione e chiede aiuto a persone più esperte di lui tutto qui.
cmq grazie per le info che mi hai dato e scusa se ti ho disturbato
Nessuno qui si è offeso almeno non io, da come parli sembra piuttosto il contrario.
Io anzi ti ho anche detto che tutti ci siamo riusciti e penso anche tu lo possa fare per cui non credo di averti offeso.
Io ho scritto delle guide riprendendo ciò che era scritto su xda non ho inventato nulla. Ho imparato da quello che ho letto ed ho applicato nella pratica ;)
Guarda che hai preso un granchio, io non mi sono assolutamente offeso, ho solo chiesto aiuto a capire una cosa per me incomprensibile e per ME non chiara tutto qui.
Secondo me in quella guida mancano passaggi su passaggi per un principiante come me
il fatto di installare i driver per far riconoscere il Gear al PC di come installare gli apk e le varie cose, che sulla prima pagina non ho trovato. Forse dovrò leggermi 40 pagine di discussione per avere delle risposte ma come ti ripeto in 40 pagine si passa da un discorso all'altro e può creare confusione tutto qui.