Puoi installare facebook messenger scaricando l'apk da internet. Perché nel playstore non lo trova. e funziona perfettamente.
Dal gravity box come da screenshot guarda qui al post #2
forse dovevi includerla prima di flashare la rom2) è normale che non h più il PlayStore nelle App (per fortuna che l'ho messa sulla home di nova)
Serve per i gear USA è un tipo di connessione tethering3) che è PdaNet Gear
risposto alla domanda 24) io quando ho installato la null_23 ho spuntato tutto tranne i launcher (poi nova dal Playstore) ho fatto bene?
Grazie anticipatamente
Viper9679 (27-04-14)
Grazie come sempre per le risposte.
1) Allora ho guardato come mi hai scritto tu ma il risultato è questo:
Tappo sul dischetto e premo ok
quando vado a tappare poi su Gravity Box mi esce qusto
p.s.
Questa procedura l'ho fatta anche con il tethering attivo
2) L'ho messa ma poi come per magia è scomparsa ma poi ricomparsa quando ho collegato il Gear a Wondershare
3) Quindi a me non serve
4) beh, io ho spuntato tutto tranne i Luancher (speriamo di aver fatto giusto)
Ultima modifica di Viper9679; 27-04-14 alle 18:04
per far funzionare il gravity devi andare in xposed framework e attivare il modulo
la ragione per cui ti scompare potrebbe essere perché di base non l'hai spuntata prima di flashare la rom.2) L'ho messa ma poi come per magia è scomparsa ma poi ricomparsa quando ho collegato il Gear a Wondershare
4) beh, io ho spuntato tutto tranne i Luancher (speriamo di aver fatto giusto)
Ultima modifica di Viper9679; 28-04-14 alle 10:29
Sì è normale la schermata rossa perché hai apportato delle modifiche.
dopo aver aggiornato l'xposed devi andare su moduli ed attivarlo da lì il gravity. Poi riavvii il gear e dopo il riavvio apri gravity box
![]()
Viper9679 (28-04-14)
Ma sul Gear con GravityBox cosa si può fare oltre agli screenshot? ho provato a mettere la batteria ecc ecc ma non ci sono riuscito