Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Viper9679
Rinnovo ancora la mia domanda
è poi,
mi si sono ancora cancellate tutte le app da Gear. Su Wondershare mi dice che sono installate ma sul dispositivo non si vedono...... ma perché.
Per quanto riguaeda le app che spariscono Succede anche a me se utilizzo la tw Samsung quando apro il gear manager se uso nova nessun problema.
-
Quote:
MaRkO72
Per quanto riguaeda le app che spariscono Succede anche a me se utilizzo la tw Samsung quando apro il gear manager se uso nova nessun problema.
quindi ora devo rifare il recovery
-
Quote:
Viper9679
quindi ora devo rifare il recovery
Secondo me questa ROM è ottimizzata con nova launcher. Se non vuoi avere problemi, riflasha la rom e quando sei in aroma metti la spunta a nova.
-
non male montata ieri....forse un consumo batteria e anche si scalda un po....io preferisco no nova ma quella stok.....mi piace vedere l'ora in primo piano...però proverò per un po la nova...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ragazzi qualcuno usa bluetooth gps privider? Perché l ho installato mi da però connessione fallita, esiste una qualche app simile o una soluzione? Grazie
-
come mai a me non esce la scritta .....fotografa schermata quando tengo il pulsante di spegnimento ?
-
Quote:
calimerocz
come mai a me non esce la scritta .....fotografa schermata quando tengo il pulsante di spegnimento ?
Devi attivare l'opzione dal gravity box
-
scusa ma appena apro gravity box ....carica un po poi mi dice che il modulo gravity box non risponde
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
calimerocz
scusa ma appena apro gravity box ....carica un po poi mi dice che il modulo gravity box non risponde
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Devi prima connettere in tethering Bluetooth ed attivare la connessione internet sul gear e poi installare / aggiornare l'xposed framework quindi attivare il modulo gravity box.
Infine apri l'app gravity e nelle opzioni trovi quello che cerchi
-
Quote:
peppegiff
Ciao, scusa le notifiche ti funzionano proprio tutte? Perché a me su nexus 5 va soltanto whapp e messenger , il resto nulla, usi anche gear manager? Di atn invece quale versione? Cosi magari provo a fare una prova con il mio, grazie ☺
Gentilmente....hai già chiesto sia nel thread
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=398510
che in quello delle notifiche.
Ricordo come sempre che il crossposting è vietato dal regolamento.
Attendi la risposta nel thread dedicato linkato sopra...poiché evidentemente è un problema legato al terminale nello specifico...ed evitiamo di fare confusione. Grazie