Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
june65
[quote name="calimerocz" post=5601108]scusa ma appena apro gravity box ....carica un po poi mi dice che il modulo gravity box non risponde
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Devi prima connettere in tethering Bluetooth ed attivare la connessione internet sul gear e poi installare / aggiornare l'xposed framework quindi attivare il modulo gravity box.
Infine apri l'app gravity e nelle opzioni trovi quello che cerchi[/QUOTE]
dopo vari tentativi sono riuscito grazie ancora.. ....per caso ci sono altri themi ....io ho messo blackandColors galaxy gear v2 DeluxeBlue.....mi piace troppo....ma se ce ne sono altri ben venga noooo????
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
calimerocz
Devi prima connettere in tethering Bluetooth ed attivare la connessione internet sul gear e poi installare / aggiornare l'xposed framework quindi attivare il modulo gravity box.
Infine apri l'app gravity e nelle opzioni trovi quello che cerchi
dopo vari tentativi sono riuscito grazie ancora.. ....per caso ci sono altri themi ....io ho messo blackandColors galaxy gear v2 DeluxeBlue.....mi piace troppo....ma se ce ne sono altri ben venga noooo????
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ottimo mi fa piacere! ;)
Per altri temi non saprei. dai un'occhiata su xda nella sezione themes
-
ho problemi con l'applicazione fotocamera e facebook.....mi da errore appena li apro
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Buonasera!
dopo ore e ore sono riuscito a installare la null! ho capito bene o male tutto da solo ma adesso ho bisogno di chiedere in quanto non ho trovato risposte al mio problema sul forum..
Al momento sono fermo all'installazione delle app che sto tentando tramite adp con prompt di comandi ma necessito della debug attivo sul gear, la questione è che non trovo più dove spuntare questa opzione sulla null_23!
Altro problema, vado sulla voce google play ma non succede nulla, si chiude la tendina e non fa nulla.
Sono comunque connesso ad internet, navigo tranquillamente! ;)
Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi!
Ciao
-
Quote:
SpecialKeta
Buonasera!
dopo ore e ore sono riuscito a installare la null! ho capito bene o male tutto da solo ma adesso ho bisogno di chiedere in quanto non ho trovato risposte al mio problema sul forum..
Al momento sono fermo all'installazione delle app che sto tentando tramite adp con prompt di comandi ma necessito della debug attivo sul gear, la questione è che non trovo più dove spuntare questa opzione sulla null_23!
Altro problema, vado sulla voce google play ma non succede nulla, si chiude la tendina e non fa nulla.
Sono comunque connesso ad internet, navigo tranquillamente! ;)
Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi!
Ciao
Prima di accedere al play Store devi attivare l'account.
Per abilitare debug vai impostazioni> info gear>, tappi per 5/6 volte su versione firmware ed infine torni indietro col tasto soft destro.
Ora visualizzerai la voce debug USB che andrai ad abilitare.
-
Quote:
june65
Prima di accedere al play Store devi attivare l'account.
Per abilitare debug vai impostazioni> info gear>, tappi per 5/6 volte su versione firmware ed infine torni indietro col tasto soft destro.
Ora visualizzerai la voce debug USB che andrai ad abilitare.
Ciao.
Per quanto riguarda l'account vado in impostazioni, tappo su "+ Account" che si illumina di blu (ha recepito l'input) ma non fa nulla, come se non avessi premuto niente.
La storia del tappare su versione firmware vale anche dopo aver installato la rom null? perché ho provato a farlo come quando c'era la stock ma non compare più la voce da spuntare...
scusa l'ignoranza ma che intendi con "tasto soft destro"??
Grazie
-
Quote:
SpecialKeta
Ciao.
Per quanto riguarda l'account vado in impostazioni, tappo su "+ Account" che si illumina di blu (ha recepito l'input) ma non fa nulla, come se non avessi premuto niente.
La storia del tappare su versione firmware vale anche dopo aver installato la rom null? perché ho provato a farlo come quando c'era la stock ma non compare più la voce da spuntare...
scusa l'ignoranza ma che intendi con "tasto soft destro"??
Grazie
intendo attivare l'account da impostazioni sistema del gear.
Dopo che hai tappato sul numero della build tornando indietro non trovi la voce debug USB? Strano!
scusa tu ho detto così tasto soft indietro perché io ho attivato la navigation bar. Manda indietro come fai solitamente
-
Stasera proverò, grazie mille!
-
Quote:
luiskr79
ragazzi chi mi aiuta? ho problemi ad applicare la recovery, devo aprire sul PC il prompt e digitare i seguenti comandi in ADB :
$ adb shell
$ su
# mount -o rw,remount /dev/block/mmcblk0p20 /system
# rm /system/recovery-from-boot.p
ma non funzionano... non ho proprio capito come fare....
Chi mi da una mano?
Qui totalmente Ot.
Domanda da porre nel thread dedicato:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=366666
Cancello l'ot.
-
Quote:
june65
intendo attivare l'account da impostazioni sistema del gear.
Dopo che hai tappato sul numero della build tornando indietro non trovi la voce debug USB? Strano!
scusa tu ho detto così tasto soft indietro perché io ho attivato la navigation bar. Manda indietro come fai solitamente
Buongiorno, mi vergogno a dirlo ma ancora non sono riuscito ad attivare l'account per installare le applicazioni. Vado nel TOuchWiz dove trovo le impostazioni classiche del gear ma da lì non trovo niente per attivare account (almeno ho capito dovessi fare così da quello che scrivi).
Ho 3 giorni per riuscirci, martedì si torna a lavoro e vattelapesca il tempo per dedicarmici! ahahah
Sono stato uno smanettone da olimpiadi per anni, non credevo di avere così tante difficiltà dopo 3-4 anni di ferma... :(
Abbiate paienza...