Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xfabio
salve ragazzi, non riesco ha farmi inviare la mail di registrazione dal sito di "Null" praticamente la registrazione và a buon fine ma la mail per terminare la registrazione e quindi procedere al download non mi arriva, ho provato con altre mie mail ma nulla, ho anche scritto al "cuoco" ma nulla, avete per caso la possibilità, di farmela reperire?
rigrazio
beh la mail di attivazione non te la da nessuno ma credo che intendessi chi ti da la rom...
io da possessore del gear (anzi 2) ti comunico che è assolutamente negativo montare la null ad oggi con Tizen;
la null contiene Android e quindi consente di fare cose extra ma del tutto inutili nel reale uso.
pro:
puoi gestire completamente il sistema operativo
puoi montare futures extra con xposed
puoi collegarti a internet dal BT
puoi installare normali App android
contro:
consuma moltissima batteria (può scaricarsi in meno di una giornata)
avere il controllo sul sistema una volta moddato non viene più toccato
navigare su internet nonè poi così esaltante e la tastiera è un microbo
le app che lavorano su internet come whatsapp non funzionano direttamente dal watch
Tizen porta notevoli vantaggi:
consente di usare il watch con auricolari BT diretti e fare da player audio
gestisce tutte le funzioni S-healt al meglio
la batteria dura anche 3 giorni
le notifiche ora funzionano a dovere su qualsiasi App
ultima nota:
se hai su già Tizen devi fare una mod per tornare ad Android altrimenti il Gear non si avvierà
la null_23 (ultima) la trovi qui null_%2023.zip
-
galaxy gear
Ciao, ho la null 23, posso flashare direttamente l'ultimo firmware tizen italiano uscito a febbraio 2015?
-
Quote:
LUARO99
Ciao, ho la null 23, posso flashare direttamente l'ultimo firmware tizen italiano uscito a febbraio 2015?
Che io sappia no ..... ma vediamo se qualcuno più competente smentisce o conferma
-
ok grazie... senti scusa io sul gear ho la versione UBNA3... se devo resettarlo con odin posso mettere la versione UAMK7? rispondimi perfavore :)
-
io avevo la null_23 e ho flashato Tizen tranquillamente da odin, rom presa su sammobile.
-
Ciao io ho installato la null 23 e andato tutto perfettamente, pero all'inizio andavo in internet adesso quando premo il bluthoot il flag si toglie in automatico e non mi va piu in internet, poi ho cercato di installare le null 24, 25, 26 e 27 ma dopo aver installato non si avvia e va in download mode da solo. mi potete aiutare e anche se ce qualche rom diversa dalla null da installare? grazie in anticipo
-
So che da kk in poi le app non di sistema non hanno i permessi per scrivere su sd ext, ma vorrei conferma da chi ha il gear v700 e uno smartphone con lollipop: riesce il gear a scaricare le foto in automatico su sd extno le mette nella memoria interna dello smart ?
Grazie
P.s. ho notato che fino a giugno le foto venivano salvate su sdext ora su mem int
che dipenda dal aggiornamento app perché su s5 avevo giá lollipop !
-
Quote:
AndroSolo
So che da kk in poi le app non di sistema non hanno i permessi per scrivere su sd ext, ma vorrei conferma da chi ha il gear v700 e uno smartphone con lollipop: riesce il gear a scaricare le foto in automatico su sd extno le mette nella memoria interna dello smart ?
Grazie
P.s. ho notato che fino a giugno le foto venivano salvate su sdext ora su mem int
che dipenda dal aggiornamento app perché su s5 avevo giá lollipop !
tizen scrive sempre e solo attraverso la app proprietaria quindi può mandare le foto sempre e solo nella cartella Gear della memoria interna. puoi tuttavia spostarle con la galleria.
-
Quote:
djfix13
tizen scrive sempre e solo attraverso la app proprietaria quindi può mandare le foto sempre e solo nella cartella Gear della memoria interna. puoi tuttavia spostarle con la galleria.
Strano forse le avrò spostate io ...... ma ho trovato in sd ext come sub cartella di dcim una cartella gear dove trovo le foto fstte fino a giugno di quest'anno ..... ora come dici tu invece le memorizza su dcim/gear ma su mem interna.
-
Quote:
AndroSolo
Strano forse le avrò spostate io ...... ma ho trovato in sd ext come sub cartella di dcim una cartella gear dove trovo le foto fstte fino a giugno di quest'anno ..... ora come dici tu invece le memorizza su dcim/gear ma su mem interna.
ora non ho ben chiaro i tuoi precedenti e ti dirò che questo mi pareva fattibile con android sul Gear, ma da quando si è passati a Tizen non credo proprio.