CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 61 primaprima ... 105058596061 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 602
Discussione:

[ROM NULL] Aiuti, dubbi, consigli Gear

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    OT cancellati.

    Il titolo del thread sembra abbastanza chiaro: tutto ciò che riguarda (esclusivamente) la NULL.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  2. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

    DreamReaper (19-11-17)

  3.  
  4. #592
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    487
    Smartphone
    S8+

    Ringraziamenti
    326
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Salve gente, io ho preso pochi giorni fa un gear usato perche ho fatto uno scambio e lo abbinato ap mio s6 edge e tutto ok.Oggi ho fatto il root al gear installato superSu e messo l'ultima rom null nel gear...siccome quando io vado in download mode logicamente avendo anche messo la twrp precedentemente e quindi quando vorrei flashare la rom premo si recovery tengo premuto i 3 secondi come da guida ma l'orologio si avvia in modalita ripristini e no in twrp quindi non riesco ad installare la rom.Mi chiedo se si può ancora installare questa rom o se per farlo devo come ho letto installare la fw UK?io ho una versione android la V700XXUBNC1.Anche perché solo con il root non so bene cosa si possa avere in piu della versione stock.
    Grazie.
    Ultima modifica di royy7; 27-10-15 alle 16:11

  5. #593
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sutrio (Udine)
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Samsung galaxy note2 e note4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 59 volte in 48 Posts
    Predefinito

    se tieni premuto 3 secondi ottieni un menu se premi brevemente a ogni pressione il gear avanza di un posto nel menù, per confermare la scelta devi di nuovo premere a lungo finchè sparisce il menù.
    se non ricordo male il download mode è la seconda voce...
    Mobile: Samsung Galaxy Note2 GT-N7100 e Note4 SM-N910F
    Watch: Samsung Gear SM-V700
    Tablet : Acer Iconia A510; Samsung TAB S SM-T800

  6. Il seguente Utente ha ringraziato djfix13 per il post:

    gabriosan75 (28-10-15)

  7. #594
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    487
    Smartphone
    S8+

    Ringraziamenti
    326
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Non so se ti riferisci a me ma nel caso ti confermo la seconda voce è download la 3 recovery ma El mio caso (ormai ci ho rinunciato)come vado in recovery e tengo premuto 3 secondi parte il ripristino e devo rifare accoppiamento e root...Ho letto che si risolve con la fw BTU ma a questo punto avendo creato 55 watchfaces che mi piacciono non so se mi conviene, infondo con la rom a parte si va in internet e ci sono delle migliorie ma ne vale la pena mi domando? Non saprei cmq grazie.

  8. #595
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sutrio (Udine)
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Samsung galaxy note2 e note4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 59 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabriosan75 Visualizza il messaggio
    Non so se ti riferisci a me ma nel caso ti confermo la seconda voce è download la 3 recovery ma El mio caso (ormai ci ho rinunciato)come vado in recovery e tengo premuto 3 secondi parte il ripristino e devo rifare accoppiamento e root...Ho letto che si risolve con la fw BTU ma a questo punto avendo creato 55 watchfaces che mi piacciono non so se mi conviene, infondo con la rom a parte si va in internet e ci sono delle migliorie ma ne vale la pena mi domando? Non saprei cmq grazie.
    allora ti è solo saltata la recovery (da quel che mi dici hai la recovery stock)
    Mobile: Samsung Galaxy Note2 GT-N7100 e Note4 SM-N910F
    Watch: Samsung Gear SM-V700
    Tablet : Acer Iconia A510; Samsung TAB S SM-T800

  9. #596
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    487
    Smartphone
    S8+

    Ringraziamenti
    326
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Scusa mangiavo...allora se mi puoi essere di aiuto sarei contento ti dico i miei passaggi dal principio.Allora a prescindere che questo adb non ho capito come usarli ma dal forum su mega ho scaricato tutto i pacchetti tra cui adb aperto e cliccato...A parte questo metto il tel nella sua dock poi impactor dopo aver messo il debug, poi installo superSu da wondershare e poi lo attivo tramite il gear...fatto ciò apro odin metto in download mode il gear e flasho la twrp presa sempre dal pacchetto del forum poi rientro in wondershare e metto la null nel gear...fatto ciò metto in download il gear scendo fino a recovery e tengo premuto 3 secondi...8 tentativi fatti sempre reset impostazioni...fortuna il backup se no perderei tutto...ora non so se rinunciare o provare con il fw inglese perché sarebbe comodo sunceramente avere internet e i vari vantaggi oltre che la durata maggiore della batteria...nel dubbio non so che fare.Grazie 1000 cmq del sostegno.

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

  10. #597
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sutrio (Udine)
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Samsung galaxy note2 e note4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 59 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabriosan75 Visualizza il messaggio
    Scusa mangiavo...allora se mi puoi essere di aiuto sarei contento ti dico i miei passaggi dal principio.Allora a prescindere che questo adb non ho capito come usarli ma dal forum su mega ho scaricato tutto i pacchetti tra cui adb aperto e cliccato...A parte questo metto il tel nella sua dock poi impactor dopo aver messo il debug, poi installo superSu da wondershare e poi lo attivo tramite il gear...fatto ciò apro odin metto in download mode il gear e flasho la twrp presa sempre dal pacchetto del forum poi rientro in wondershare e metto la null nel gear...fatto ciò metto in download il gear scendo fino a recovery e tengo premuto 3 secondi...8 tentativi fatti sempre reset impostazioni...fortuna il backup se no perderei tutto...ora non so se rinunciare o provare con il fw inglese perché sarebbe comodo sunceramente avere internet e i vari vantaggi oltre che la durata maggiore della batteria...nel dubbio non so che fare.Grazie 1000 cmq del sostegno.

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
    ho fatto a suo tempo mille mod con questo gear e ti dico la verità.
    io tutti i tuoi passaggi non li ho proprio fatti.
    trattato come un normale cell ho:
    1 copiato il file zip della null sul gear con il cavo usb
    2 installato da odin la recovery mod
    3 avviato da recovery e installato la null copiata prima nel gear
    riavvio
    4 abilito il debug e uso impactor per il root
    riavvio

    extra
    usi Xposed per il mod


    personalmente trovo comunque tutto un gioco che non vale la pena fare in quanto non è assolutamente vero che la batteria dura di più ma al contrario può scaricarsi anche in solo 3-5 ore. Navigare su internet prevede alcune attivazioni prima da cell e poi su gear, stai di più che a navigare col cell. devi montare dei mod per avere la tastiera a video (spesso inusabile mentre scrivi, troppo piccola), se lasci aperto il canale BT-WIFI remote usi tutta la batteria sia del gear sia del cell.

    insomma è un gioco perchè passando a tizen i vantaggi sono assolutamente maggiori (contando che dura anche 3 giorni di carica e ci sono funzioni non presenti sulla versione gear come il link diretto per usarlo come player mp3 BT)
    Mobile: Samsung Galaxy Note2 GT-N7100 e Note4 SM-N910F
    Watch: Samsung Gear SM-V700
    Tablet : Acer Iconia A510; Samsung TAB S SM-T800

  11. Il seguente Utente ha ringraziato djfix13 per il post:

    gabriosan75 (28-10-15)

  12. #598
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    487
    Smartphone
    S8+

    Ringraziamenti
    326
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Guarda non so come ringraziarti perché mi hai tolto un grande dubbio davvero.
    Allora seguirò il tuo consiglio nel caso aggiorno a tizen con il suo fw sperando solo che riesco a salvare almeno qualcosa tipo i molti quadranti perché ci ho messo abbastanza tempo per farne di belli o capire come inserire quelli già creati da xda...cmq ancora grazie di cuore...ci rinuncio e aggiornerò a Tizen.

  13. #599
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Volevo chidervi se qualcuno sa come posso rendere compatibile il mio gear sm v700 con altri dispositivi android.

    grazie in anticipo

  14. #600
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ansel1984 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Volevo chidervi se qualcuno sa come posso rendere compatibile il mio gear sm v700 con altri dispositivi android.

    grazie in anticipo
    Credo ti occorano delle APK diverse da quelle originali per connetterlo ad un telefono non Samsung.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 60 di 61 primaprima ... 105058596061 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy