Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raf2804
si grazie piro78 mi serve il link diretto dove scaricare il firmware uk
grazie
Non mi riferisco al firmware uk. Fai come ti dice june65 ;)
-
Quote:
june65
Ciao i Fw si trovano sempre su samfirmware sono ufficiali., basta registrarsi e puoi scaricarli tranquillamente.
perchè mi chiede di registrarmi a funkplay e mi chiede i dati della carta di credito?
-
Quote:
Luis8
perché alcuni dalla stock ita non riescono ad accedere alla recovery...e l'unico modo di risolvere la cosa é partire da un firmware uk.
non é che gli ho consigliato di fare così per sport...
L'unico modo? Fortunatamente non lo è!
-
Quote:
speedyranger
L'unico modo? Fortunatamente non lo è!
e quale sarebbe l'altro? visto che quando cercavo di andare in recovery si riavviava ripristinando il gear?
-
Quote:
raf2804
perchè mi chiede di registrarmi a funkplay e mi chiede i dati della carta di credito?
ma quale carta di credito! devi cliccare su "regular" a destra, aspetti che finisce il countdown e scarichi.
non hai mai usato un sito di filehosting?!
-
Quote:
Luis8
e quale sarebbe l'altro? visto che quando cercavo di andare in recovery si riavviava ripristinando il gear?
Quello che dici mi è successo anche a me.
Quindi leggendo qua e là ho trovato che dovevo fare il root e inserire un paio di comandi in adb e poi flashare la recovery. Fatto così nessun problema.
Sarà che sono un paio di passaggi in più, ma il problema si risolve senza impazzire a trovate il firmware inglese, quando quello italiano è a portata di mano.
Intendiamoci, ognuno è libero di scegliere la strada che preferisce ;)
-
Quote:
speedyranger
Quello che dici mi è successo anche a me.
Quindi leggendo qua e là ho trovato che dovevo fare il root e inserire un paio di comandi in adb e poi flashare la recovery. Fatto così nessun problema.
Sarà che sono un paio di passaggi in più, ma il problema si risolve senza impazzire a trovate il firmware inglese, quando quello italiano è a portata di mano.
Intendiamoci, ognuno è libero di scegliere la strada che preferisce ;)
il passaggio del root potevi pure saltarlo...
-
Quote:
Luis8
Io un metodo ce l'ho ma non lo vuole ascoltare nessuno. ..
-
Quote:
Luis8
il passaggio del root potevi pure saltarlo...
Adb, richiede il root, almeno a è comparsa sul gear la richiesta di superuser.
-
Qualcuno sa come far funzionare nel pannello notifiche la voce "owner"?