Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
june65
Qualcuno sa come far funzionare nel pannello notifiche la voce "owner"?
dovrebbe essere legato alla rubrica.
controlla sul telefono, nella rubrica.
controllo, ci provo fra un paio d'ore...ora sono in viaggio e [guidare e smanettare (pioggia e nebbia a banchi)]...
-
Quote:
speedyranger
dovrebbe essere legato alla rubrica.
controlla sul telefono, nella rubrica.
controllo, ci provo fra un paio d'ore...ora sono in viaggio e [guidare e smanettare (pioggia e nebbia a banchi)]...
Ho guardato nella rubrica e messa immagine che corrisponde al mio numero.
Poi peró quando vado a tappare sul gear non succede niente.
Tranquillo, guida! ;)
-
no hai ragione avevo fatto io registrazione in un banner del sito... ora sono in attesa dell'email di conferma dell'attivazione account poi vedrò se funziona
grazie ancora
-
Quote:
piro78
Io un metodo ce l'ho ma non lo vuole ascoltare nessuno. ..
io ho seguito un video su youtube di un ragazzo che ora non ha più il gear... e ho scaricato anche il firmware italiano e messo tramite odin e poi ho installato il null_13 tramite wondershare ma il gear al momento del recovery mi si riavvia ecco perchè sto impazzendo
-
Quote:
raf2804
io ho seguito un video su youtube di un ragazzo che ora non ha più il gear... e ho scaricato anche il firmware italiano e messo tramite odin e poi ho installato il null_13 tramite wondershare ma il gear al momento del recovery mi si riavvia ecco perchè sto impazzendo
A parte che la 13 é obsoleta, siamo alla versione 16, ma a parte ció, hai flashato la recovery dopo aver flashato la null? Perché la sola null non contiene la recovery modificata, va flashata a parte.
-
Quote:
june65
Ciao i Fw si trovano sempre su samfirmware sono ufficiali., basta registrarsi e puoi scaricarli tranquillamente.
ok sono registrato su sammobile ma non riesco a trovare il firmware del gear sapete dirmi come si chiama?
grazie e scusate ma sono veramente imbranato
-
ogni sito compreso sammobile mi rimanda in un altro sito (terafilemirror e rapidgatormirror) tutti e due senza il file da scaricare....
ci rinuncio
-
Quote:
june65
A parte che la 13 é obsoleta, siamo alla versione 16, ma a parte ció, hai flashato la recovery dopo aver flashato la null? Perché la sola null non contiene la recovery modificata, va flashata a parte.
si ho fatto come il video ieri sera tutto alla lettera
e stamattina ho seguito passo passo il post qui in androidiani...pero sempre lo stesso problema quando faccio recovery sul gear mi si riavvia e si resetta senza darmi la possibilità di fare niente....
mi piacerebbe trovare anche la null_16 ma se già non mi parte la 13 cosa continuo ad impazzire... vuol dire che mi tengo il gear cosi....
ogni sito che trovo che mi fa scaricare quella UK poi mi reinderizza nei 2 soliti siti che non funzionano (terafile e rapidgator)
-
Quote:
raf2804
e stamattina ho seguito passo passo il post qui in androidiani...pero sempre lo stesso problema quando faccio recovery sul gear mi si riavvia e si resetta senza darmi la possibilità di fare niente....
mi piacerebbe trovare anche la null_16 ma se già non mi parte la 13 cosa continuo ad impazzire... vuol dire che mi tengo il gear cosi....
ogni sito che trovo che mi fa scaricare quella UK poi mi reinderizza nei 2 soliti siti che non funzionano (terafile e rapidgator)
(Ti ho già detto che non devi fare post consecutivi. Io qua ne vedo addirittura 3!!!! :O )
-
Quote:
raf2804
Volevo aiutarti na non trovo il firmware uk...