Sì potrebbe avere una guida in italiano su come associazione il gear ad altri cellulari Android?
Sì potrebbe avere una guida in italiano su come associazione il gear ad altri cellulari Android?
non dovrebbe ma in realta accade cosi , qualcuno ha idea su come ovviare a sto problema .
Ho fatto delle prove caricando il backup fatto da recovey e tutte le volte che aggiorno con la procedura con NFC il gear reinstalla tutti programmi di default della rom tranne i programmi installati a mano .
Faccio presente una cosa, le notifiche degli SMS, mi arrivano solo quelle di GO SMS, che ho impostato nelle notifiche, mentre se imposto quelli normali, nn vanno.
Fra le altre cose, comunque nn c'è traccia degli SMS una volta scomparso il popup, nn so dove vanno finire, nn rimane neanche la notifica nella barra sopra.
Se non lo sai, non è detto che sei ignorante!!!!!
Nella barra delle notifiche del gear arrivano le notifiche come nel note 3? Mi appare tipo un pop up e fino a qui ok ma poi nella barra delle notifiche del gear non mi appaiono le notifiche come nel cellulare. ..
Allora, se fai ripristina non c'è bisogno di ripetere ogni volta la procedura nfc, se fai reimposta, allora sì. Ovviamente perdi tutto con reimposta e devi ricominciafe da zero.
non conosco go SMS, quindi non so come funziona, posso solo ipotizzare che potrebbe creare un conflitto con l'appello SMS di default.
Ricordatevi che é solo un orologio non un telefono, quindi non fa le stesse identiche cose che fa un telefono.
Le notifiche si vanno a riprendere dall'app notifiche. Non vedo dove sia tutto sto problema
Non ci sono le notifiche che vuoi tu, le altre ci sono. Evidentemente per i messaggi non é stato ancora trovato un modo per implementarle nella rom, oppure effettivamente non si può renderle statiche.
Ad es. quella di whatsapp appare ma per pochissimi secondi sulla statusbar.