Per accedere all'account google devi attivare la connessione internet dal gear e il tethering dal dispositivo, vedrai che poi non crasherà più.
dunque potrei sbagliarmi, ma con la null_22 o 21 non ricordo, cmq l'ultima, ho trovato pdaNet installato, ho configurato col mio note 3 e infatti se clicco su internet si collega.. quindi credo di essere in tethering, ciò nonostante se apro le impostazioni e clicco su account, una volta che clicco su nuovo o esistente, mi crasha cmq![]()
ok, risolto, stavo ancora leggendo tutti i post di questo thread e credo che sono riuscito a risolvere grazie ad una risposta di 10 pagine fa![]()
Ciao, sapete se con questa ROM è possibile rispondere agli SMS tramite tastiera sul Gear? Grazie
maurol91 (18-02-14)
Ciao ragazzi
vi prego non fucilatemi se già richiesto , ma mi sono scaduti i 15gg di prova di quel cavolo di Wondershare Mobile Go , ora siccome non voglio buttare al cesso 34€ solo per trasferire 1 file al gear mi sapete dire se esistono dei metodi alternativi ? e se si sareste cosi gentili da spiegarmi come fare ?
grazie a tutti
7ru57n00n3
C'era già un thread....:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=381049
Ma nessuno ha dato risposta.
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack