Visualizzazione stampabile
-
ragazzi nessuno riesce ad aiutarmi?
sono infastidito xchè ho il gear che ora si accende e funziona, ma nn riesco a connetterlo al mio S7.
Non va in recovery mode, sembra come se manchi il firmware di fabbrica da ripristinare, e quando lo collego al pc, sia con sia senza debug usb, nn succede nulla, nn lo riconosce
-
Allora? nessuno riesce a darmi qualche altro suggerimento? Mi piacerebbe quantomeno ripristinare tutto quanto di fabbrica, per ripristinare tutto come dall'inizio, non chiedo nient'altro.
-
Ragazzi non mi chiedete il motivo, ma mi è bastato flashare una copia del firmware versione 4.2.2 per far rifunzionare tutto, evidentemente prima senza saperlo flashavo una copia di Tizen, e mi aveva dato tutti questi problemi.
Sono comunque contento adesso di aver ripristinato tutto come mamma Samsung l'ha fatto
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicopana
Ragazzi non mi chiedete il motivo, ma mi è bastato flashare una copia del firmware versione 4.2.2 per far rifunzionare tutto, evidentemente prima senza saperlo flashavo una copia di Tizen, e mi aveva dato tutti questi problemi.
Sono comunque contento adesso di aver ripristinato tutto come mamma Samsung l'ha fatto
Ottima notizia! A mio avviso uno smartwatch ancora valido.
-
Ottimo infatti.
Adesso dovrei recuperare 2 anni di inattività, per cercare di mettergli su qualche firmware/app più aggiornate.
Mi consigli qualcosa?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
nicopana
Ottimo infatti.
Adesso dovrei recuperare 2 anni di inattività, per cercare di mettergli su qualche firmware/app più aggiornate.
Mi consigli qualcosa?
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Dai un occhiata qui ---> https://www.sammobile.com/firmwares/gear-s/SM-R750/
-
Praticamente ci si può flashare su il firmware del Gear S per poterlo tenere più aggiornato agli ultimi cellulari samsung?
-
Quote:
nicopana
Praticamente ci si può flashare su il firmware del Gear S per poterlo tenere più aggiornato agli ultimi cellulari samsung?
Androidiani App
Perdonami! Errore mio! ----> https://www.sammobile.com/firmwares/...-gear/SM-V700/
-
Ah ok, quindi questa nuova versione poi dovrebbe essere la Tizen, che a me ha sempre dato poi problemi.
Tu la ritieni superiore ed ottimale per il gear rispetto a JellyBean?
-
Quote:
nicopana
Ah ok, quindi questa nuova versione poi dovrebbe essere la Tizen, che a me ha sempre dato poi problemi.
Tu la ritieni superiore ed ottimale per il gear rispetto a JellyBean?
Androidiani App
Vorrei tanto darti delle notizie sicure ma sono un ex possessore di Gear S che andava benissimo così come era (aggiornamenti OTA)
Sul tuo, visto che hai evinto la possibilità di installare comodamente una versione funzionante, proverei il nuovo. Se da problemi, rimetti quella di prima.