Visualizzazione stampabile
-
Visto e considerato che mi è stata chiusa la discussione nella quale chiedevo come resettare ilm gear allo stato di fabbrica poiché c'era in evidenza questa, i miei dubbi comunque rimangono visto chen in questa guida si parla di:
Possiamo avere bisogno di ripristinare il nostro Gear per vari motivi:
1. per mandarlò in garanzia - io vi auguro di non avere mai bisogno!
2. per qualche motivo l'unica RomCustom non vi soddisfa più...fa il caso mio
3. per colpa d'un flash tramite Odin andato male.
Io non rientro in nessuno dei tre motivi ecco perché avevo aperto una discussione nuova. Volevo solo sapere se è possibile e come fare per resettare il gear, così come si fa per i telefoni (ripristino dati di fabbrica)
-
Quote:
Originariamente inviato da
flok2000
Visto e considerato che mi è stata chiusa la discussione nella quale chiedevo come resettare ilm gear allo stato di fabbrica poiché c'era in evidenza questa, i miei dubbi comunque rimangono visto chen in questa guida si parla di:
Io non rientro in nessuno dei tre motivi ecco perché avevo aperto una discussione nuova. Volevo solo sapere se è possibile e come fare per resettare il gear, così come si fa per i telefoni (ripristino dati di fabbrica)
È questo è il posto corretto dove chiedere.
(Aggiunto punto 4. al primo post: "motivi personali")
-
Quote:
flok2000
beh, alla fine fai sempre un ripristino,mica lo porto con tutte le app installate e dati personali, in assistenza.
comunque, o segui la quida oppure vai in impostazioni, e fai scorrere finché non trovi Ripristina.
Quote:
royy7
È questo è il posto corretto dove chiedere.
(Aggiunto punto 4. al primo post: "motivi personali")
rotflrotflrotflrotflrotfl
non avevo pensato!
-
Siccome lo volevo vendere e considerato il "problema" della notifica persistente delle chiamate perse nonostante siano azzerate nel telefono, volevo per l'appunto resettarlo, senza per questo passare da un flash del firmware, mi sembrava un pò eccessivo. Ecco, la voce che cercavo è proprio quella che hai evidenziato, impostazioni/ripristina. Grazie
-
scusate ma a me si blocca su setupconnection su odin.. come mai?
-
Quote:
dadelodi
scusate ma a me si blocca su setupconnection su odin.. come mai?
Hai messo il gear in download mode?
-
ho riprovato e riprovato.. ora odin mi si blocca su boot.. come mai?
-
Quote:
dadelodi
ho riprovato e riprovato.. ora odin mi si blocca su boot.. come mai?
Per poterti aiutare dovresti quantomeno specificare che fw hai e che fw vuoi mettere
-
hai ragione, scusa!
avevo la null e volevo rimettere quella originale. Il problema è che mi si è impallato tutto e ho dovuto staccare il gear. ora mi esce firmware upgrade encountered an issue. ecc ecc con un triangolo giallo con un !.. e non riesco più a flashare la rom originale. cosa che in passato avevo fatto..
-
Quote:
dadelodi
hai ragione, scusa!
avevo la null e volevo rimettere quella originale. Il problema è che mi si è impallato tutto e ho dovuto staccare il gear. ora mi esce firmware upgrade encountered an issue. ecc ecc con un triangolo giallo con un !.. e non riesco più a flashare la rom originale. cosa che in passato avevo fatto..
Ma hai provato a tenere premuto il tasto on/off?