Visualizzazione stampabile
-
Neanche io per questo chiedevo un alternativa ..... a quelli che l'hanno preso !
........ ma qualcuno veramente l'ha fatto questo downgrade o ha letto solo su xda ?
aggiornamento !
c'è qualcuno che ha questo zip ? se si può inserirlo nella comunità ? grazie !
molto strano che si trovi solo su quel link !
-
La procedura funziona al 100%.se la volontà del autore e di non fare mirror, il minimo che va fatto è di rispettarla.
Scaricato da li senza problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
speedyranger
La procedura funziona al 100%.se la volontà del autore e di non fare mirror, il minimo che va fatto è di rispettarla.
Scaricato da li senza problemi.
Come non detto ............ ! Vorrà dire che passo .................. sorry per l'ot !
P.s. a meno che qualche anima pia mi passi il file .. a me non si scarica e non somo l'unico
-
scusami ma nella schermata numero 8 non riesco a metterlo in download mode..
-
Quote:
sean69
scusami ma nella schermata numero 8 non riesco a metterlo in download mode..
Dovresti tenere il tasto power premuto fin quando non si riavvia.
P.s. ma il file zip l'hai ottenuto facilmente?
Io non riesco a scaricarlo per caso l'hai su un cloud?
-
Tutto perfetto! Ho solo preferito flasharlo successivamente ai passaggi consigliati dalla guida con una rom originale perché quella proposta è una rom moddata. Saluti!
-
Scusate ma un gear con la versione V700XXUCNF1 2.2.1.1 vuol dire che ha la Tizen?
-
Quote:
ivan10grazie
Scusate ma un gear con la versione V700XXUCNF1 2.2.1.1 vuol dire che ha la Tizen?
Si è Tizen !
-
Quote:
AndroSolo
Si è Tizen !
V700XXUAMK7
Questa invece è jellybean?
-
ciao io volevo mettere la rom null ma avendo tizen devo fare questa procedura,occorre qualche permesso di root o recovery oppure non occorrono?grazie