Stai usando per le notifiche ATN Notification ?
Using Tapatalk Note3
Mi da collegamento inesistente
hai provato a spostare il testo verso l'alto quando leggi la notifica?
io non l'ho mia vista e non può funzionare visto che il gear non ha la connessione a internet.
La trovi sullo Store Samsung, ma serve solo per controllare le notifiche di eBay (se non sbaglio)
Using Tapatalk
Ciao ragazzi! Sono in possesso da maggio del mio Galaxy S4 con sopra Android 4.3 quindi compatibile con il famoso Galacy Gear..
Mi sono informato molto riguardo questo dispositivo e devo dire che è molto "relativo"..perchè se lo utilizza una. persona che usa poco lo smartphone, userà ancora meno lo smartwatch..mentre chi lo utilizza per sport, in auto, a lavoro, chi parla e messaggia molto può essere veramente utile e un abbinamento fantastico..
Gli utilizzi che dovró farne io sono: controllare l'orario, vedere le notifiche (mi sono informato su alcune app che mostrano tutte le notifiche delle app), rispondere a chiamate direttamente dallo smartwatch e altrettanto ai messaggi con risposta tramite S Voice..poi successivamente foto e video non mali..poi alcune note e promemoria ecc
Voi me lo consigliate? S voice funziona bene per inviare ai messaggi? Dove comprarlo online a un costo basso?(su gli stockisti viene 240 ma non è disponibile. .)
Grazieeeee a tutti!
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
a me nel samsung app non la trova. voi riuscite a trovarla?
IMG-20131115-WA0006.jpg Mi esce così, e quando vado su view torna alla schermata principale del gear senza darmi alcuna possibilità di leggere o vedere l'anteprima del messaggio