ps: secondo te allora per quale motivo c'è l'opzione condividi? Forse in previsione di futuri aggiornamenti da parte di app tipo Facebook?
Lo stavo giusto guardando...non sono riuscito a finirlo in quanto internet sente l'ora tarda o il freddo e va lentissimo!
Vedo di guardarlo per bene senza interruzioni domani in ufficio...
Mi farebbe voglia questa rom...ne hanno parlato anche su altre discussioni qui nel forum...
Molto piu aperta e flessibile (un altro pianeta proprio) di come è attualmente il gear nonostante l'aggiornamento installato oggi...
Per condividere le foto che scatti hai bisogno di chaton per gear (messaggistica tipo whatsapp della samsung) che trovi sul samsung app. Solo dopo averlo installato vedrai comparire l'app per la condivisione. L'unica cosa che ho notato è che l'app è ancora acerba nel senso che non puoi vedere i contatti ma solo le chat che hai iniziato, quindi prima di vedere un contatto devi per forza aprire una chat dal telefono e poi che ultimamente chaton mi crasha spesso
Inviato dal mio Galaxy S4
J. Silver (12-12-13)
ciao io sono tentato a instalarla mi sembra molto utile tu sai elencare qualche funzione in piu?credo che domani che ho un po di tempo la testero' un po sembra interessante!
si è vero...io lo ho da 3 giorni e lo uso principalmente in auto...lo uso anche per strada o a casa, ma sarà la novità che mi spinge ad usarlo...con il tempo magari andrà nel dimenticatoio...o forse no, vedremo
Te hai la rom null installata?
quindi installando chaton su gear, posso condividere le foto...ma solamente con chatont, non con facebook...o sbaglio?
Si giusto.solo con chaton. Per condividerle con chi vuoi devi per forza usare il telefono.
Inviato dal mio Galaxy S4
ciccategon (12-12-13)