Scusa la domanda io sto utilizzando mobilego ma una volta collegato il Gear mi chiede di attivare il debugging..
Come hai fatto ad attivarlo?
Scusa la domanda io sto utilizzando mobilego ma una volta collegato il Gear mi chiede di attivare il debugging..
Come hai fatto ad attivarlo?
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Grazie per la risposta velocissima
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
ciccategon (27-12-13)
Volevo un pò conoscere la vostra opinione relativamente alla qualità audio:
- innanzitutto l'altoparlante, per sentire la voce di chi ti chiama, non è proprio pulito il suono, però comunque va bene;
- la qualità del microfono invece, mi dicono che mi sentono come se fossi con auricolare, mentre a qualcun altro che ce l'ha mi dicevano che lo sentivano molto pulito;
A voi?
Contrariamente a quanto affermi, posso dirti il contrario, la qualità dell'audio e ottima, e quelli che mi ascoltano non si accorgono della differenza che sto comunicando dal polso, mi dispiace che hai di questi problemi
Ma secondo voi da cosa può dipendere?
Io per esempio nn ho un note3 ma un note2, il pairing nn sono riuscito a farlo con il solo nfc ma tramite collegamento e ricerca manuale bluetooth...può dipendere da quello?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ultima modifica di royy7; 27-12-13 alle 19:40
Galaxy S20 FE5G + Galaxy Active 2