Si ma io intendevo pure come facesse a funzionare siri sul gear sprovvisto di connessione
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si ma io intendevo pure come facesse a funzionare siri sul gear sprovvisto di connessione
Ragazzi volevo mostrarvi come connettersi ad un Browser tramite il Gear senza Root.
Questo è una guida fatta da me:
https://www.youtube.com/watch?v=xgN6...e_gdata_player
Ciao V3rsus,
S-Voice (Siri è per iOS xD) in realtà funziona utilizzando il bluetooth che si collega al reale S-Voice dello smartphone (almeno penso), perchè poi i comandi li manda al note 3.
Es file explorer è un ottimo file manager per android.
Io credo che imolementeranno qualcosa per il Gear, e spero che ciò avvenga presto.
Per il contempo credo di mettere la Null Rom a momenti (già parlammo su un altrp 3d).
Si ma se io ho la connessione disattiva sull'S4 e ho collegato in bluetooth il Gear, su quest'ultimo è possibile usare S-Voice?
Nono,dice che ha bisogno della connessione su S4
Io sinceramente non capisco come si connetta al internet tramite la Null Rom. Se si riesce a connettere significa che ha una interfaccia di rete. Allora perchè non implementare il wifi?
No, questo no. Aprendo l'app da entrambi i dispositivi puoi spostare i file come vuoi.
Peró conviene fare il root e montare la null che come rom al momento ti permette di fare un sacco di cose.
Io ad es ho la condivisione in automatico delle foto e video, cioé dal gear muove tutto direttamente nella galleria del note.
Quindi tu grazie alla rom di Null, quando scatto una foto o fai un video dal Gear lo invia automaticamente al telefono? Ma nel telefono rimane quello che hai scattato o lo sposta permanentemente nel telefono?
Quindi per S-Voice sul Gear è necessario una connessione sul telefono per farlo funzionare..Wow..
Raga ma anche a voi il gear se devi rispondere ad un messaggio con svoice scrive dei numeri e non ascolta minimamente ciò che dico?
Nessuno sa dirmi niente
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Prova cosi, tocca S Voice nel menu Applicazioni. In alternativa, premete due volte il tasto Accensione o
spegnimento.
Così funziona non funziona solo la risposta ai messaggi tramite s voice
Ciao a tutti,
da qualche mese sono in possesso dello smartwatch 2 della Sony,
come molti di voi ho avuto la possibilità di acquistare il Gear a metà prezzo con la promo exclusive (speriamo arrivi per natale..),
Con il Sony smw2 in realtà mi trovo molto bene, anzi mi sono abituato ad alcune comodità, ora durante l'attesa del Gear mi sorgono alcuni quesiti dei quali ho cercato in giro per i forum risposta ma non ho trovato nulla... di seguito le mie domande....
1) con BlueTooth spento o smartphone non raggiungibile quali app. funzionano?
2) tra le app di base funzionanti a bt-spento si trovano le funzioni sveglia - conto alla rovescia - torcia (comodissima in molte situazioni...)?
3) esiste come sul sony l'app con per la gestione delle password otp di google (google autenticator) ?
4) qualcuno armato di buona volonta può postare degli screenshot o un'elenco delle app attualmenente esistenti sullo store samsung x il gear in quanto ad oggi chi non ne è ancora in possesso non ha modo di valutare se tali app soddisfano i propri bisogni...
Ringrazio anticipatamente per l'attenzione....
Avevo fatto una domanda simile, ma non ho ricevuto risposta. Comunque da quello che ho visto nei vari video di app per ora c'e' davvero poco (mente lo sw2 ne ha uno sbotto) e ora che vanno le notifiche, molte sono inutili.
Il discorso torcia interessa anche a me, cosi' come la calcolatrice, ma quella, se non e' cambiato qualcosa negli ultimi 2 gg, so gia' che per ora non c'e'...
Grazie x la risposta speriamo che qualcuno posti un elenco delle app disponibili.Ho letto che si possono installare app tramite adb non mi è chiaro se occorre effettisre root e se si invalida la garanzia...
Ho ancora tutto originale possessore da 1 settimana circa , Siete riusciti ad ottenere con qualche apps, le notifiche di Viber e WhatsApp su Gear???
Chiedi nel thread ufficiale :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=361628
Chiudo.
Disinstallazione automatica di Feedly con utilizzo del Gear Manager.
Stavo leggendo su qualche forum straniero che la soluzione sarebbe installare il programma su una cartella di sistema ma servono diritti di root.
Certo che Samsung non fa in tempo a sistemare una che ne esce un'altra!!
chryss sono nella tua stessa situazione ... ecco cosa mi capita :
ho ricevuto dei messaggi, volevo rispondere con s voice, seleziono, aspetto e vedo il numero non completo (cioe solo le ultime 5 cifre finali), e un testo gia fatto :confused: ... (dei numeri) ... poi cioe prende in considerazione solo le 5 cifre finali !!! poi devo dirgli modifica, gli dico il testo ma non riesce ad inviarlo poichè il numero è ovviamente sbagliato. cosa è successo ? lo fa anche a voi ? cioe il testo riesco a correggerlo, ma il numero di invio è sbagliato
Esatto fa uguale anche il mio identico
ho segnalato il problema al livechat samsung ed hanno segnalato subito al team di sviluppo e che faranno l'aggiornamento !!! speriamo avvenga in tempi brevi
Ciao a tutti,
ho installato myfitnesspal sul gear piu' che altro per la funzione contapassi che, a regola, dovrebbe sincronizzarsi con l'account fitnesspal del notone. Ora, non capisco una cosa, come si fa a sincronizzare? Oggi ho visto che a circa 3000 passi mi aveva sincronizzato il totale calorico sul note, ma poi sono arrivato ad oltre 11.000 e non sono riuscito ad aggiornare, ho dovuto inserire a mano i dati.. voi sapete come si fa?
Una curiosita', per favore: il gear ha solo una modalita' di vibrazione o si puo' personalizzare? Meglio ancora, non e' che magari riproduce la vibrazione personalizzata associata al contatto?
si può solo modificare l'intensità debole, media o forte e se scegli vibrazione non suona. :(
È già un passo avanti non ravanare ovunque per trovare il telefono , basta alzare il braccino :D
Speriamo fatemi sapere se sapere qualcosa :)
Spero qualcuno risolva xché purtroppo appena si lancia il gear manager, feedly viene rimosso. Uffà!
Come da titolo, qualcuno si è già messo a smontare il giocattolino? Perché (nonostante qualcuno avesse detto sia resistente a schizzi...) ho acqua (o pepsi, non sono sicuro, perché ieri sera aprendo una bottiglia ha schizzato ovunque polso compreso, ma non mi son reso subito conto se è entrata nella camera) dentro alla fotocamera... Provato ad asciugare con il phon ma ho ancora aloni, se qualcuno mi può illuminare su come smontarlo... Premetto che ho cercato già guide, ma si trovano solamente due video su YouTube, di cui uno che spiega tutto tranne che smontare la camera mentre l'altro è ripreso da cani e non si capisce nulla... Grazie a tutti anticipatamente! :)
Provato stasera e l'audio, entrata/uscita, è ottimo.