Visualizzazione stampabile
-
posso dire che la vibrazione e' molto legger ..e nn e' detto che si senta la notifica ....sullo smartwatch2 e' potente !!
-
Su 10 telefonate 8 perfette e 2 mi sentono male, non dipende dalla carica della batteria perché a volte quelle scadenti sono le prime che faccio e il segnale è sempre al massimo.
-
assicurati che non sei troppo lontano dal telefono o non ci siano diversi muri tra gli oggetti in questione ... senno comprometti la qualità, xke ti assicuro è ottimo l'audio
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chryss69
Speriamo fatemi sapere se sapere qualcosa :)
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
si ok. posto sempre qui nel caso
-
Quote:
nicoaly
posso dire che la vibrazione e' molto legger ..e nn e' detto che si senta la notifica ....sullo smartwatch2 e' potente !!
Oggi dovrebbero consegnarmi il Gear e provero' con..."polso" la qualita' della vibrazione ;)
-
Quote:
stephyli
Oggi dovrebbero consegnarmi il Gear e provero' con..."polso" la qualita' della vibrazione ;)
io ho messo vibrazione normale, la forte per me è troppo al polso. è giustissima la vibrazione.
-
Confermo stesso identico problema. Se ne faccio uno nuovo con s voice invece è tutto ok
-
si infatti, ho segnalato la cosa sia al live chat samsung che a samsung exclusive .. non si puo dire che non si sapeva .
-
Ma quindi non ero io che stavo diventando scemo!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
non riesco a capire come collegare runtastic al gear... mi sapete dire come ?
-
Quote:
fantasma313
non riesco a capire come collegare runtastic al gear... mi sapete dire come ?
Devi scaricare runtastic dal samsung apps, nel gear troverai l'icona sotto la voce applicazioni. Cliccala e verrà lanciata sia sul note che su gear. Io ho la versione pro e tutto funziona.
-
Per ora sto usando greader
-
Il coraggio di dire che nessuno ha detto niente c'è l hanno anche perché oggi ho chiamato l esclusive e mi hanno detto non ho mai sentito un problema simile e nemmeno in laboratorio
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Io sto twittando pvt con exclusive quindi magari difendevano solo l'azienda e o magari non sapevano ancora nulla al riguardo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
[SOLO Rom Mod] Consumi Batteria
-
Quote:
june65
Ecco i miei consumi con fw mk7 rom
Ma sbaglio o non si possono vedere i consumi con la rom stock ??? Solo la percentuale che io sappia
-
Quote:
robertnaples
Ma sbaglio o non si possono vedere i consumi con la rom stock ??? Solo la percentuale che io sappia
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
mi sa di sì, dimmelo tu, io non ho piu' la stock ;)
-
Ahah non sai proprio come funziona. Ti mostra solo la percentuale. A meno che non sia qualche funzione nascosta ma nkn mi sembra
-
Quote:
robertnaples
Ahah non sai proprio come funziona. Ti mostra solo la percentuale. A meno che non sia qualche funzione nascosta ma nkn mi sembra
Androidiani App
eh no, non mi ricordo proprio o_O;)
-
Quote:
robertnaples
Androidiani App
A inizio topic l'autore ha scritto che utilizza la rom NULL quindi è normale si visualizzi visto che una rom diversa dalla stock ;)
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
-
Sisi infatti ho posto il dubbio sulla rom stock. Quindi può rispondere solo chi ha la Null. Nessun'altro può farlo
-
Forse è meglio modificare il titolo specificando solo per rom custom, che ne dite?
-
si concordo june !!! poichè di stock quelle cose non si possono vedere. io creerò appena possibile il thread delle recensioni, per stock e non :)
-
Quote:
robertnaples
si concordo june !!! poichè di stock quelle cose non si possono vedere. io creerò appena possibile il thread delle recensioni, per stock e non :)
ottimo, dai rootate i vostri orologi! :P
-
sicuramente lo farò stanne certo, sono smanettone, ma voglio prima provarlo normale e scoprire bug e riportarli sia a samsung che alla comunità per far crescere questo gioiellino
-
Quote:
robertnaples
sicuramente lo farò stanne certo, sono smanettone, ma voglio prima provarlo normale e scoprire bug e riportarli sia a samsung che alla comunità per far crescere questo gioiellino
giusta decisione. io non ce l'ho fatta a scoprirli, pazienza!rotflrotfl
-
[APP] Atooma
Qualcuno usa quest'app? https://play.google.com/store/apps/d...m.atooma&hl=it
Per ora mi sono fatta due semplici interazioni che mi permettono di attivare e disattivare il suono del cellulare direttamente dal Gear.
-
Perdonatemi...io non ho ancora capito il motivo per il quale nel gear l'opzione "condividi" è presente ma non selezionabile in quanto in "trasparenza".
Ho trovato un'altra discussione simile che è degenerata senza ricevere risposta.
Vorrei sapere se istallando qualche altra app è possibile condividere la foto scattata direttamente dal gear senza passare per forza dal telefono...altrimenti perché sarebbe presente? Te la fa annusare, ma poi non te la da...scusate l'analogia rotfl
-
Quote:
ciccategon
Perdonatemi...io non ho ancora capito il motivo per il quale nel gear l'opzione "condividi" è presente ma non selezionabile in quanto in "trasparenza".
Ho trovato un'altra discussione simile che è degenerata senza ricevere risposta.
Vorrei sapere se istallando qualche altra app è possibile condividere la foto scattata direttamente dal gear senza passare per forza dal telefono...altrimenti perché sarebbe presente? Te la fa annusare, ma poi non te la da...scusate l'analogia rotfl
Semplicemente credo che almeno per il momento non puoi condividerle con le app del gear.
Mi spiego:
le app sul gear non sono delle full app, ma solo dei "ricevitori di notifiche" (evernote ad esempio).
Quando facebook (ad esempio) implementerà la sharing da gear allora credo sarà selezionabile.
Con la null rom puoi usare il tasto condividi :
Look
https://www.youtube.com/watch?v=G9FD...e_gdata_player
-
Quote:
whychange
Semplicemente credo che almeno per il momento non puoi condividerle con le app del gear.
Mi spiego:
le app sul gear non sono delle full app, ma solo dei "ricevitori di notifiche" (evernote ad esempio).
Quando facebook (ad esempio) implementerà la sharing da gear allora credo sarà selezionabile.
Look
Mille grazie!
Finalmente quello che cercavo!
-
Quote:
whychange
Mi spiego:
Look
ps: secondo te allora per quale motivo c'è l'opzione condividi? Forse in previsione di futuri aggiornamenti da parte di app tipo Facebook?
-
Quote:
ciccategon
ps: secondo te allora per quale motivo c'è l'opzione condividi? Forse in previsione di futuri aggiornamenti da parte di app tipo Facebook?
Si, suppongo di si.
Comumque il video che ti ho linkato l'ho fatto io, quindi se hai da chiedere qualcosa non esitare ;)
-
Quote:
whychange
Si, suppongo di si.
Comumque il video che ti ho linkato l'ho fatto io, quindi se hai da chiedere qualcosa non esitare ;)
Lo stavo giusto guardando...non sono riuscito a finirlo in quanto internet sente l'ora tarda o il freddo e va lentissimo!
Vedo di guardarlo per bene senza interruzioni domani in ufficio...
Mi farebbe voglia questa rom...ne hanno parlato anche su altre discussioni qui nel forum...
Molto piu aperta e flessibile (un altro pianeta proprio) di come è attualmente il gear nonostante l'aggiornamento installato oggi...
-
Quote:
ciccategon
Lo stavo giusto guardando...non sono riuscito a finirlo in quanto internet sente l'ora tarda o il freddo e va lentissimo!
Vedo di guardarlo per bene senza interruzioni domani in ufficio...
Mi farebbe voglia questa rom...ne hanno parlato anche su altre discussioni qui nel forum...
Molto piu aperta e flessibile (un altro pianeta proprio) di come è attualmente il gear nonostante l'aggiornamento installato oggi...
Vero, un altro pianeta.
Ma comunque sto dubitando della utilità di questo smartwatch...
Alla fine lo uso solo in auto, forse il condividi veloce potrebbe essere utile, guadagnerebbe pochi punti...
-
Per condividere le foto che scatti hai bisogno di chaton per gear (messaggistica tipo whatsapp della samsung) che trovi sul samsung app. Solo dopo averlo installato vedrai comparire l'app per la condivisione. L'unica cosa che ho notato è che l'app è ancora acerba nel senso che non puoi vedere i contatti ma solo le chat che hai iniziato, quindi prima di vedere un contatto devi per forza aprire una chat dal telefono e poi che ultimamente chaton mi crasha spesso
Inviato dal mio Galaxy S4
-
ciao io sono tentato a instalarla mi sembra molto utile tu sai elencare qualche funzione in piu?credo che domani che ho un po di tempo la testero' un po sembra interessante!
-
Quote:
whychange
Vero, un altro pianeta.
Ma comunque sto dubitando della utilità di questo smartwatch...
Alla fine lo uso solo in auto, forse il condividi veloce potrebbe essere utile, guadagnerebbe pochi punti...
si è vero...io lo ho da 3 giorni e lo uso principalmente in auto...lo uso anche per strada o a casa, ma sarà la novità che mi spinge ad usarlo...con il tempo magari andrà nel dimenticatoio...o forse no, vedremo :)
Te hai la rom null installata?
Quote:
mattew83
Per condividere le foto che scatti hai bisogno di chaton per gear (messaggistica tipo whatsapp della samsung) che trovi sul samsung app. Solo dopo averlo installato vedrai comparire l'app per la condivisione. L'unica cosa che ho notato è che l'app è ancora acerba nel senso che non puoi vedere i contatti ma solo le chat che hai iniziato, quindi prima di vedere un contatto devi per forza aprire una chat dal telefono e poi che ultimamente chaton mi crasha spesso
quindi installando chaton su gear, posso condividere le foto...ma solamente con chatont, non con facebook...o sbaglio?
-
Quote:
ciccategon
si è vero...io lo ho da 3 giorni e lo uso principalmente in auto...lo uso anche per strada o a casa, ma sarà la novità che mi spinge ad usarlo...con il tempo magari andrà nel dimenticatoio...o forse no, vedremo :)
Te hai la rom null installata?
quindi installando chaton su gear, posso condividere le foto...ma solamente con chatont, non con facebook...o sbaglio?
Sisi ho la rom Null, il video che ho postato sopra l'ho fatto io.
Per quanto riguarda la condivisione, credo sia solo con ChatOn.
-
Si giusto.solo con chaton. Per condividerle con chi vuoi devi per forza usare il telefono.
-
Quote:
whychange
Sisi ho la rom Null, il video che ho postato sopra l'ho fatto io.
Per quanto riguarda la condivisione, credo sia solo con ChatOn.
Mi farebbe voglia...non sono molto ferrato in questo campo...è complicato installarla? Da qualche problema? Bug, rallentamenti o quant'altro?