Visualizzazione stampabile
-
J4
ho acquistato questo dispositivo a dicembre e ne sono abbastanza contento, ma ultimamente devo aver scaricato qualcosa (virus e/o malware di qualche tipo) che mi impedisce di accedere al telefono e si riperpetua continuamente.(il nome del file è uxqh.funnweb.com) C'è qualcuno che mi può aiutare a cancallarlo ? Grazie .alexdago
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexdago
ho acquistato questo dispositivo a dicembre e ne sono abbastanza contento, ma ultimamente devo aver scaricato qualcosa (virus e/o malware di qualche tipo) che mi impedisce di accedere al telefono e si riperpetua continuamente.(il nome del file è uxqh.funnweb.com) C'è qualcuno che mi può aiutare a cancallarlo ? Grazie .alexdago
modello esatto del telefono?
hai già provato con malwarebytes?
salvarti i dati e ripristinare di fabbrica?
telefono originale o moddato?
-
Quote:
jonn
modello esatto del telefono?
hai già provato con malwarebytes?
salvarti i dati e ripristinare di fabbrica?
telefono originale o moddato?
Aggiungo una soluzione drastica. Salvataggio dati su PC (se sì collega) e subito Hard Reset.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Aggiungo una soluzione drastica. Salvataggio dati su PC (se sì collega) e subito Hard Reset.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Vi ringrazio tutti e 2 per la risposta ma inbranato come sono non vorrei combinare un disastro. ricorrerò ad un professionista.Grazie comunque delle risposte .Alessandro
-
Quote:
alexdago
Vi ringrazio tutti e 2 per la risposta ma inbranato come sono non vorrei combinare un disastro. ricorrerò ad un professionista.Grazie comunque delle risposte .Alessandro
a questo punto chiudo il thread...
se dovesse interessarti continuare la discussione, contattami in pm e riapriamo la discussione....