Ciao a tutti, ho un nuovo samsung galaxy m31, ho provato a scaricare varie app per registare le chiamate ma nessuna funziona, come posso fare? Avete app da consigliarmi che funzionano?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ho un nuovo samsung galaxy m31, ho provato a scaricare varie app per registare le chiamate ma nessuna funziona, come posso fare? Avete app da consigliarmi che funzionano?
Grazie
Non funzionano perchè sui dispositivi Samsung (e tutti quelli che hanno un dialer Google) la registrazione chiamate è stata inibita a livello software. Sentiamo se @jonn o @frank92samsung hanno notizie più aggiornate.
Ciao...
Io su A51 con Android 10, root e app a pagamento, registra perfettamente segnando anche numero di telefono o nome... su j5 2017 (sempre android 10) , no root e app gratuita di un amica, registra, ma non scrive numeri o nome per questioni di privacy... dicono... per sistemi più recenti non ho riscontri....
Inviato dal mio SM-A515F/Ds utilizzando Tapatalk
Non saprei... o servono app che richiedono root o, come detto da @DreamReaper , hanno aggiunto dei blocchi più drastici che, per il momento, le app di registrazione non riescono ad aggirare....
Ps: immagino che hai già provato tutte le impostazioni di registrazione delle app che hai testato...
Inviato dal mio SM-A515F/Ds utilizzando Tapatalk
Questa cover interessa a qualcuno?
https://www.amazon.it/YATWIN-Samsung...NrPXRydWU&th=1
Il primo che risponde qui (no in PM, tra l'altro ho messo lo stesso messaggio anche su un altro forum, quindi affrettatevi :D), e che ha il telefono, gliela regalo.
Regalata su altro forum.
Ciao a tutti.
Stamattina dal nulla il mio M31 (non root) non mostra più le foto in galleria. Grazie a Google, sembra che il problema sia nel Media Storage (servizio Android che si occupa di "trovare" i vari file). Infatti, nemmeno Whatsapp, FB, Instagram, Snapseed e Google Foto riescono a vederle. Ho già provato a riavviare, spegnere, riaccendere e cancellare i dati della app Galleria, ma senza successo. Sembra che il problema sia un pò più esteso perchè nella applicazioni l'unica (trovata) di cui non posso cancellare i dati è proprio questa.
Idee per sistemare la cosa? Far partire il servizio da adb? Eliminarne i dati sempre da adb?
Grazie!
Ciao, mea culpa non l'ho detto: I file ci sono tutti e ho problemi a vederli con qualsiasi file manager. Non li vedo "solo" dalle app dedicate.
Se ne è passato di tempo, da quando smanettavo davvero! Una volta le informazioni essenziali le davo tutte subito.
Galaxy M31, Android 11
Io salverei velocemente tutto ciò che mi è possibile, magari su SD utilizzando il file manager di sistema.
Poi semplicemente cancellerei la cartella DCIM.
Riavvio del dispositivo e prova nel scattare un paio di foto.
Se tutto non è tornato come dovrebbe temo che un reset alle impostazioni di fabbrica sia necessario.
Edit
Sposto in sezione galaxy serie M e rinomino il titolo
inviato da Mi
Non è la cartella DCIM. Neanche la cartella con i media di WhatsApp viene vista, da nessuna app. E neanche copiare nella cartella principale della memoria alcune foto funziona.
L'unica che va e che ho scaricato è XGallery, che evidentemente ha un modo di cercare i file separato. Quindi escluderei un problema di memoria.
Per il ripristino... Sì, risolverebbe. Ma sarebbe veramente una seccatura tra app della banca, della posta, di lavoro e configurazioni varie.
Sì, ho cercato aggiornamenti ovunque. Ma non credo sia un problema di applicazione singola, quanto di servizio bloccato: non vedo nulla in nessuna app.
Salve a tutti non so se è il post giusto, riguardo a cube acr per registrare chiamate sul mio samsung m31, praticamente registra solo le chiamate whatsapp internet ma quelle vocali normali no..ho fatto di tutto di più ma nulla..cosa si può fare?