Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1Daniele
ciao 9mm, volevo dirti una cosa:
grazie,grazie,
e se non bastasse
grazie,grazie,
Non sapevo il discorso dei secondi, però non l'ho collegato al PC perchè collegandolo si spegne :) invece ho provato col cell bloccato, ho contato i secondi che hai detto e mizzeca è venuto il prompt del recovery ... :love:
le sai tutte? :D
ciao, approvato messaggio moderato in automatico e unisco al thread dediacto al tuo modello...
ps: per ringraziare usa il tasto grazie a sinistra sotto il messaggio che ti è stato d' aiuto....
-
Ciao a tutti, l' M21 di mia moglie mi rimane bloccato sulla schermata Samsung Galaxy M21.
Ce l'ho fatta a sbloccarlo e ho resettato mtutto portando a dati di fabbrica, per qualche giorno tutto ok ma è da ieri che ogni tanto mentre viene utilizzato con youtube, whattsap e chrome si blocca totalmete e poi dopo 5/10 secondo si riavvia da solo!
Sapete aiutarmi?
Alcune volte quando prende il telefono per fare una chiamata trova in alto a sx l'icona che deve avviarsi il telefono, sblocca e ci viene la scritta riavvio telefono.
-
Quote:
Andropo
Ce l'ho fatta a sbloccarlo e ho resettato tutto portando a dati di fabbrica.
Il reset l'hai fatto da Recovery o con Odin scaricando il firmware ?
-
Quote:
9mm
Il reset l'hai fatto da Recovery o con Odin scaricando il firmware ?
L'ho fatto dalla voce Impostazioni------Informazioni del telefono-------Ripristina
-
Quote:
Andropo
L'ho fatto dalla voce Impostazioni------Informazioni del telefono-------Ripristina
Prova a ripetere l'installazione del firmware tramite Odin e magari estraendo dal file CSC il file .pit, inserisci anche quello insieme al firmware.
Dovrebbe riscrivere tutto ex-novo.
Se ci sono dati da salvare, effettua il backup perchè verrà cancellato tutto
-
Quote:
9mm
Prova a ripetere l'installazione del firmware tramite Odin e magari estraendo dal file CSC il file .pit, inserisci anche quello insieme al firmware.
Sinceramente mi hai detto cose che non conosco e non so fare.
-
Quote:
9mm
Ok ho visto come funziona Odin e ho scaricato il firmware, non capisco però quello che intendi nell'estrarre dal file CSC il file .pit e inserire anke quello!!
Puoi spiegarmi meglio!
-
Quote:
Andropo
Ok ho visto come funziona Odin e ho scaricato il firmware, non capisco però quello che intendi nell'estrarre dal file CSC il file .pit e inserire anke quello!!
Puoi spiegarmi meglio!
Il file .PIT contiene tutte le informazioni necessarie per ciascuna partizione, come il nome della partizione, nome del file flash, dimensione del blocco ecc. e serve per impostare correttamente il layout della partizione. Si utilizza in casi di dispositivi in brick o soft brick nel caso in cui il dispositivo riesce ad avviarsi in Download Mode, in passato, era utilizzato quando si passava da un firmware con CSC diverso, per esempio nella sbrandizzazione.
Ti ho chiesto di inserirlo, perchè, essendo l'utlima ratio in caso di necessità, se non dovesse funzionare, probabilmente il problema potrebbe essere hardware e non software.
-
Sicuramente è un problema hardware,ho rifatto il reset e dopo 15 minuti rifaceva uguale.
A questo punto,butto il cellulare nel muro?
-
Quote:
Andropo
Sicuramente è un problema hardware,ho rifatto il reset e dopo 15 minuti rifaceva uguale.
Se lo fa anche senza ripristinare un backup o applicazioni in particolare, allora potrebbe trattarsi di un problema hardware. Se il dispositivo è in garanzia io lo farei controllare in assistenza.