CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Thread Samsung Galaxy M13 [SM-M135F](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Località
    roma
    Messaggi
    31
    Smartphone
    HUAWEI P8 Lite

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Thread Samsung Galaxy M13 [SM-M135F](CHIEDETE QUI)

    Salve a tutti. Avevo questo problema anche nel vecchio samsung e ora continua col mio M 13. Crome mi avvisa sempre del meteo di Villagonia...Io non so nemmeno dove è Villagonia ne ho mai cercato di sapere il meteo o qualunque notizia in merito. In caso potrei accettare che mi comunichi il meteo di Roma non quello della sicilia. Non c'è verso di fargli cambiare 'sta cosa. Ho disabilitato le notifiche, ho attivato la geolocalizzazione ma niente... lui insiste ad informarmi di Villagonia...Mi potete suggerire come annullare o al limite modificare questo fastidioso e inutile messaggio? Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romrom Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Avevo questo problema anche nel vecchio samsung e ora continua col mio M 13. Crome mi avvisa sempre del meteo di Villagonia...Io non so nemmeno dove è Villagonia ne ho mai cercato di sapere il meteo o qualunque notizia in merito. In caso potrei accettare che mi comunichi il meteo di Roma non quello della sicilia. Non c'è verso di fargli cambiare 'sta cosa. Ho disabilitato le notifiche, ho attivato la geolocalizzazione ma niente... lui insiste ad informarmi di Villagonia...Mi potete suggerire come annullare o al limite modificare questo fastidioso e inutile messaggio? Grazie
    Apri Chrome

    In alto a destra clicca sui 3 puntini --> impostazioni --> notifiche

    Qui se scorri in basso dovresti trovare la lista dei siti che ti "manderebbero" le notifiche e di questi puoi vedere quelli rifiutati (spento) oppure quelli dove hai accettato (acceso).

    Consiglio di disabilitare tutto.


    Sul perché hai una località che non c'entra nulla con te la cosa è più complessa ...

    Potresti provare ad attivare la cronologia della posizione

    Prova da qui

    https://myactivity.google.com/activi...location&pli=1

    In questo modo se deve arrivarti una notifica meteo ti dovrebbe arrivare pertinente al luogo dove sei in quel momento.

    Lasciala attiva per almeno un mesetto e poi se proprio non la vuoi puoi sempre disattivarla e cancellare la cronologia.





    MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy