CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 129
Discussione:

Thread Samsung Galaxy S3 MINI VE [I8200 e I8200N](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Custom recovery è una recovery modificata, come cwm o twrp. .. prova a cercare in rete per il tuo telefono, ma comunque non risolverai il tuo problema. ...
    ok capito..cwm e twrp e cfroot li ho provati,con l'intento di avere il root per poi mettere lockscreensecuritybypass e vedere se mi sbloccava la password

purtroppo qualsiasi cosa provo mi da in continuo quell'errore signature verification failed e non installa niente

se installo una custom rom ho bisogno dei permessi di root?
    e i dati all'interno del tel sarebbero in pericolo?

scusa se insisto ma non so più dove sbattere la testa

2.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kenken Visualizza il messaggio
    ok capito..cwm e twrp e cfroot li ho provati,con l'intento di avere il root per poi mettere lockscreensecuritybypass e vedere se mi sbloccava la password

purtroppo qualsiasi cosa provo mi da in continuo quell'errore signature verification failed e non installa niente

se installo una custom rom ho bisogno dei permessi di root?
    e i dati all'interno del tel sarebbero in pericolo?

scusa se insisto ma non so più dove sbattere la testa
    Per flashare una custom rom normalmente ti serve solo una custum recovery... e comunque flashando una custum rom molto facilmente va in bootloop e richiede i wipe.... (Quindi perdi tutto)...
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho capito grazie delle risposte..

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, posseggo un s3 mini gt-i8200 scrivo qui perchè non ho trovato nulla in merito a questa versione ma spero sia la stessa cosa. Settimana scorsa ho provato ad effettuare il root ma qualcosa è andato storto e adesso il telefono non mi si accende più, mi si avvia solo se lo connetto tramite usb al pc e mi dice Firmware upgrade encountered an issue. Select recovery mode in Kies & try again ma dopo un attimo si riavvia da solo e così va avanti non dandomi modo di poter effettuare alcuna operazione, posso fare ancora qualcosa per recuperarlo? Grazie a tutti anticipatamente.

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carminef95 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, posseggo un s3 mini gt-i8200 scrivo qui perchè non ho trovato nulla in merito a questa versione ma spero sia la stessa cosa. Settimana scorsa ho provato ad effettuare il root ma qualcosa è andato storto e adesso il telefono non mi si accende più, mi si avvia solo se lo connetto tramite usb al pc e mi dice Firmware upgrade encountered an issue. Select recovery mode in Kies & try again ma dopo un attimo si riavvia da solo e così va avanti non dandomi modo di poter effettuare alcuna operazione, posso fare ancora qualcosa per recuperarlo? Grazie a tutti anticipatamente.
    Ciao. .
    spostato nel thread dedicato. ..
    hai già provato a togliere la batteria, rimetterla, accendere in download mode e riflashare il tuo firmware con odin?
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ciao. .
    spostato nel thread dedicato. ..
    hai già provato a togliere la batteria, rimetterla, accendere in download mode e riflashare il tuo firmware con odin?
    grazie...
    se tento di avviare il telefono quando non è connesso non da alcun segno di vita, mentre se provo a fare ciò che mi hai consigliato quando è connesso appena inserisco la batteria si avvia presentandomi la scritta firmware upgrade ecc... e inizia a riavviarsi in continuazione

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carminef95 Visualizza il messaggio
    grazie...
    se tento di avviare il telefono quando non è connesso non da alcun segno di vita, mentre se provo a fare ciò che mi hai consigliato quando è connesso appena inserisco la batteria si avvia presentandomi la scritta firmware upgrade ecc... e inizia a riavviarsi in continuazione
    Io non ho il tuo telefono per poter provare, però vedrei con un jig usb (ne trovi su ebay a pochi euro o cerchi gli schemi in rete per autocostruirtelo) ...
    Quindi stessa cosa detta prima... togli la batteria, la rimetti e, senza premere nulla, inserisci il jig e vedi se si avvia in download mode per poter flashare il tuo firmware con odin . ..
    Sono già successi casi di soft brick in cui non vedi la videata del download mode, ma lui ci va e odin lo riconosce... (con il jig ci va direttamente, mentre da tasti ti chiede di confermare con volume su) fai un po di prove e vedi cosa riesci a fare... facci sapere!
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

ciao,
    per il samsung galaxy s3 mini gt-i8200N che batteria devo comprare?

va bene questa?
    Samsung EB-F1M7FLUCSTD Batteria per Galaxy S3 Mini: Amazon.it: Elettronica
    c'è scritto che è sia per GT-I8190 che per GT-I8200 ma non c'è scritto GT-I8200N

aprendo il cellulare sembra la stessa batteria che è uscita col telefono originalmente... ma non è durata molto, non ce n'è una più specifica? bisogna valutare altri mAh?

---
    l'idea di acquistare una nuova batteria nasce da un problema, su internet mi hanno detto che era un problema dovuto alla batteria, voi che ne pensate? si risolve comprando un'altra batteria?

il problema è questo:
    Con batteria ampiamente carica, sempre poco dopo essere stati su internet (browser, instagram, facebook), il cellulare si spegne da solo e se si prova a riaccenderlo fa soltanto la schermata iniziale per poi spegnersi di nuovo.
    è quindi necessario inserire il carica batteria per poter riaccendere il telefono

grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciaoragazzi Visualizza il messaggio
    ciao,
    per il samsung galaxy s3 mini gt-i8200N che batteria devo comprare?

va bene questa?
    Samsung EB-F1M7FLUCSTD Batteria per Galaxy S3 Mini: Amazon.it: Elettronica
    c'è scritto che è sia per GT-I8190 che per GT-I8200 ma non c'è scritto GT-I8200N

aprendo il cellulare sembra la stessa batteria che è uscita col telefono originalmente... ma non è durata molto, non ce n'è una più specifica? bisogna valutare altri mAh?

---
    l'idea di acquistare una nuova batteria nasce da un problema, su internet mi hanno detto che era un problema dovuto alla batteria, voi che ne pensate? si risolve comprando un'altra batteria?

il problema è questo:
    Con batteria ampiamente carica, sempre poco dopo essere stati su internet (browser, instagram, facebook), il cellulare si spegne da solo e se si prova a riaccenderlo fa soltanto la schermata iniziale per poi spegnersi di nuovo.
    è quindi necessario inserire il carica batteria per poter riaccendere il telefono

grazie
    ciao...

spostato nel thread dedicato al tuo terminale....

dai sintomi si direbbe proprio la batteria....
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

ciao...

spostato nel thread dedicato al tuo terminale....

dai sintomi si direbbe proprio la batteria....
    Ok scusa
    Ma devo comprare la batteria che ho linkato?
    Va bene come sigla e come mAh?
    Non è che quella è una batteria che nasce per il 190 e che per il 200 dà problemi?

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio