Thread Samsung Galaxy S4 MINI PLUS LTE[I9195I](CHIEDETE QUI)
Salve, ho comprato da poco l'S4 mini, solo che invece di arrivarmi l'S4 mini mi è arrivata la versione plus/VE...
Leggendo alcune discussioni su internet ho scoperto che questa variante ha una durata della batteria maggiore rispetto all's4 mini tradizionale, quindi ho deciso di tenerlo
Il problema è che, dopo aver effettuato il root con Kingroot, volevo cambiare Kinguser (gestione dei permessi di root by Kingroot) in SuperSU o Superuser (by Chainssd). Ho provato eliminando /system/xbin/su, metterne un'altra versione e installare Superuser/SuperSU sia come app normale che di sistema*, installare SuperSU tramite questa guida -> (androidmtk . com/replace-kinguser-with-supersu), provare ad eseguire l'exploit usato da kingroot manualmente per mettere un'altra versione di su, installare su tramite update.zip (firma non valida nonostante fisse quella giusta), ma nulla di tutto ciò ha funzionato
Qualcuno ha qualche idea per riuscire a cambiare app, possibilmente senza flaggare KNOX (quindi no custom ROM/recovery)?
Posso mettere screenshoot, logcat, file pcap e altro se richiesto
Non ho problemi con adb, procedure di flash e altro
*Superuser rileva correttamente /system/bin/su, ma sembra che non riesca ad utilizzarlo
Edit: sono riuscito ad installare SuperSU eseguendo manualmente i comandi della guida che ho linkato, il problema è che ad ogni avvio devo eseguire il comando "daemonsu -d" come root, e se riavvio il telefono SuperSU non rileva più /system/xbin/su, il telefono non supporta init.d
Edit2: provato a modificare init.rc e aggiunto il servizio daemonsu, che esegue "/system/xbin/daemonsu -d", non mantiene i permessi di root
Scusate: qual'è la "sezione dedicata"?
Quote:
Originariamente inviato da
jonn
ciao...
spostato nella sezione dedicata...
rieditato il titolo e creato il thread ufficiale per i9515i....
Ciao!
Scusate la mia incompetenza: qual'è la "sezione dedicata"?
cellulare lento, consigli OS
ciao a tutti,
ho il mio I9195I che è diventato un macigno e mi chiedevo se esiste un qualche pacchetto android davvero leggero che me lo faccia durare ancora qualche tempo.
Come faccio a disinstallare "Secret Video Recorder" dal mio cellulare?
Innanzi tutto buona giornata e grazie a tutti voi per avermi accettato in questa community.
Chiedo aiuto a voi perché ho un grosso problema con l'app "Secret Video Recorder", perché non riesco a disinstallarla, e lei ha disattivato il pulsante "Disintallazione" fra le suo opzioni. Da quando l'ho installata mi ha riempito il cellulare di pubblicità di giochi, applicazioni, e video indesiderati. Senza fare il root c'è modo di disinstallarla? Grazie anticipato a chiunque vorrà dedicarmi un pò del suo tempo. Buona giornata.:frustate::frustate:
Grazie mille jonn, però non sono molto ferrato con i termini tecnici per cui...
Quote:
Originariamente inviato da
jonn
ciao...
sposto nel thread di auti modding...
non la conosco , ma pare dia parcchi problemi con la pubblicità...
se non risolvi ti consiglio di fare un ripristino di fabbrica (salvati tutto prima) e poi testi....
se dovesse continuare il problema, fai i wipe, togli la batteria, accendi subito in download mode e flash del tuo firmware con odin....
Grazie mille jonn, però non sono molto ferrato con i termini tecnici per cui... se mi puoi spiegare meglio quali sono i passaggi da fare te ne sarei veramente grato. Prevedevo di fare si il reset ai valori di fabbrica, ma non sono riuscito a trovare nelle impostazioni del mio cell (un Samsung S4 MINI) il comando apposito. Ho già salvato nel pc la rubrica, e altre cose, ma come devo proseguire? Cosa sono e come si fanno i wipe, il download mode, e flash del firmware con odin? Abbi pazienza ma sono un ignorante in materia. Grazie.