CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Thread Samsung Galaxy S5 MINI DUOS [SM-G800H e SM-G800DS](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Thread Samsung Galaxy S5 MINI DUOS [SM-G800H e SM-G800DS](CHIEDETE QUI)

    Buon giorno a tutti,
    è un pò di tempo che quando vado ad effettuare la videochiamata nativa con operatore tre il mio interlocutore ,benchè mi veda benissimo, non riesce a sentirmi.
    Sono pienamente convinto che in precedenza riuscivo perchè contatto un numero con il quale sono in promozione, concludo dicendo che le ulteriori prove di comunicazione con altri programmi Skype, Fring, Hangon sono andati a buon fine.
    Qualcuno sa darmi qualche consiglio?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rileggendo il tred mi sono accorto di aver in identificativo differente per il mio Cell "sm-800h" che significa 5 mini duos ma non riesco a trovare una bacheca adatta dove postare.
    Qualcuno sa indicarmela?

  4. #3
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hackab Visualizza il messaggio
    Rileggendo il tred mi sono accorto di aver in identificativo differente per il mio Cell "sm-800h" che significa 5 mini duos ma non riesco a trovare una bacheca adatta dove postare.
    Qualcuno sa indicarmela?
    Ciao
    spostato nella sezione dedicata. .. ( purtroppo non sono in molti ad avere questo telefono )
    ps: evita post consecutivi a breve distanza di tempo. .. modifica il tuo ultimo post. .. grazie!
    Spoiler:

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Ciao
    spostato nella sezione dedicata. .. ( purtroppo non sono in molti ad avere questo telefono )
    ps: evita post consecutivi a breve distanza di tempo. .. modifica il tuo ultimo post. .. grazie!
    Scusa ma non ho capito in quale area è stato spostato il mio messaggio.

  6. #5
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hackab Visualizza il messaggio
    Scusa ma non ho capito in quale area è stato spostato il mio messaggio.
    qui dove hai scritto ora... (https://www.androidiani.com/forum/sa...edete-qui.html)....
    Spoiler:

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito a capire il problema da me riscontrato con la videochiamata, l'assenza del mio audio era dovuta dall'avvio in automatico di un programma di registrazione chiamate. Ho provveduto a disinstallarlo ed ho risolto. Non so se un opportuno settaggio del programma potrebbe dare un uguale risultato

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ​Buongiorno a tutti,

    sono un possessore di un Samsung Galaxy S5 Mini Duos (modello SM-G800H); dopo un recente upgrade alla versione Lollipop di Android, compare, all'avvio, l'icona della sveglia sulla barra delle notifiche (ovviamente con nessuna sveglia impostata).
    Apro l'app preinstallata Orologio versione 1.0 di Samsung, elimino cache e dati (non forzo l'arresto) e l'icona scompare per poi ricomparire dopo qualche minuto pur in assenza di dati e cache vuota data l'operazione preliminare fatta.

    Cosa fare considerando che:
    - non posso disinstallarla in quanto preinstallata (salvo immagino con qualche app dedicata ma vorrei evitare forzature se possibile)
    - non posso deselezionare le relative notifiche in quanto impostazione predefinita e non modificabile
    - inutile installare altra app sveglia, il problema persiste
    - inutile forzare l'arresto dell'applicazione, il problema persiste

    Possibile che esista un conflitto tra Lollipop e l'applicazione in questione? Cosa suggerite?

    Grazie per le risposte che, mi auguro, arrivino.

    Buona giornata

    PS: prego gli admin di spostare la discussione se la posizione è scorretta, chiedo venia.

  9. #8
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esperanto76 Visualizza il messaggio
    ​Buongiorno a tutti,

    sono un possessore di un Samsung Galaxy S5 Mini Duos (modello SM-G800H); dopo un recente upgrade alla versione Lollipop di Android, compare, all'avvio, l'icona della sveglia sulla barra delle notifiche (ovviamente con nessuna sveglia impostata).
    Apro l'app preinstallata Orologio versione 1.0 di Samsung, elimino cache e dati (non forzo l'arresto) e l'icona scompare per poi ricomparire dopo qualche minuto pur in assenza di dati e cache vuota data l'operazione preliminare fatta.

    Cosa fare considerando che:
    - non posso disinstallarla in quanto preinstallata (salvo immagino con qualche app dedicata ma vorrei evitare forzature se possibile)
    - non posso deselezionare le relative notifiche in quanto impostazione predefinita e non modificabile
    - inutile installare altra app sveglia, il problema persiste
    - inutile forzare l'arresto dell'applicazione, il problema persiste

    Possibile che esista un conflitto tra Lollipop e l'applicazione in questione? Cosa suggerite?

    Grazie per le risposte che, mi auguro, arrivino.

    Buona giornata

    PS: prego gli admin di spostare la discussione se la posizione è scorretta, chiedo venia.
    ciao
    sposto nel thread dedicato....
    normalmente cancellando i dati come hai fatto, vengono azzerate le sveglie e relative notifiche....
    se non risolvi, visto l' aggiornamento del firmware ricevuto, ti consiglio di salvarti tutto e fare un ripristino di fabbrica...
    intanto sentiamo se altri hanno avuto questo problema...
    Spoiler:

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho aggiornato con l'ultima relaise 6.01 russa il mio Dual sim....
    Lo trovo più fluido e tutto funge per il meglio...
    Si possono disattivare tutte le app russe e la memoria EXT SD viene formattata e utilizzata come estensione della memoria interna....
    Lo consiglio, tenendo conto che comunque l'ardware é quello che é.....assai limitato.
    Ciau

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti,
    ho aggiornato con l'ultima relaise 6.01 (aggiornamento effettuati in automatico dal Samsung)
    dopo l'aggiornamento ho notato delle anomalie
    -1) il simbolo della localizzazione satellitare (quando attivata) non lampeggia più fino a localizzazione avvenuta ma rimane fisso non facendo intendere se localizzato o no di fatto sulla mappa rilevo dei salti di posizione o ampliamenti de raggio di precisione che mi fa pensare si appoggi più spesso sul sistema AGPS dell'antenna che al modulo GPS interno;
    -2) ho notato che quando il cellullare va sotto stress navigando o giocando tende a resettarsi anche 7/8 volte in un ora ( da tirarlo contro un muro).

    Essendo ancora in garanzia ho provveduto a portarlo i riparazione ma mi è stato detto che non si poteva aggiustare e mi hanno proposto il cambio con un A5 2017.
    Qualcuno di voi ha trovato gli stessi problemi?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy